|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Consigli primo notebook per niubbo
Ciao a tutti,
ho sempre avuto pc fissi con i quali faccio di tutto ( giochi,applicazioni multimediali, film etc) senza problemi. Siccome sto crescendo/invecchiando Il fatto è che non ho la minima idea di cosa offra il mercato se non quello che si vede nelle pubblicità e quello che mi dicono i miei amici. Mi scoccerebbe prendere un oggetto sovradimensionato per quello che mi serve e buttare via i soldi. Detto questo, vorrei sapere da voi, su quali marche puntare per fasce di prezzo, per esempio:
Non pretendo di giocare con un notebook, anche perchè sono abituato al mio schermo da 27" Direi che l'uso principale sarebbe:
Sento parlare un gran bene degli Apple, ma hanno dei costi esagerati o sbaglio?Il passaggio da win7 a MacOS sarebbe difficoltoso? Grazie. Ciao
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win11- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se lo userai in casa un 13 mi sembra piccolo, però se verrà usato poco ci si può adattare.
per l'utilizzo che ne vuoi fare va benissimo un portatile economico, che costa 1/3 del macbook, ma se vuoi un mac per altri motivi allora è un altro discorso io punterei , se vuoi spendere poco, a un 15,6 asus magari, con i3 e video integrato.. se no se vuoi un 13 un acer timeline 3830t o un u36sd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.