|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lo/mi sud/pv iphone 4 16 + accessori 430
Vendo Iphone 4 nero da 16gb perfetto+3custodie+ pellicole nuove appena applicate.
Il telefono è stato acquistato nell'agosto del 2010 ma è sempre stato tenuto con molta cura ed è perfetto,pellicole fronte retro sempre applicate appena cambiate con 2 nuove. Non presenta nessun graffio in quanto è sempre stato utilizzato con cover di protezione e funziona perfettamente,scatola originale con tutti gli accessori forniti all'acquisto e gli auricolari sono ancora inusati e nuovi nella plastica originali.. vendo solo a mano in zone lodi/pv/melegnano NON SCENDO DI PREZZO E NON VALUTO SCAMBI..no code il primo che conferma prende..in vendita su tutti i forum vendo perchè ho ceduto al nexus e l'ho preso ieri
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79. Ultima modifica di zephyr86 : 10-02-2012 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up del giorno ^^
#3 |
Senior Member
|
up up up disponibile 410
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
420 spedito?
Eventuale coda (che è obbligatoria da regolamento)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.