Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2002, 17:52   #1
CrackityJones
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao! trasferire 4gb dal portatile al pc via USB,ma..

Ciao a tutti
credo di essere capitato proprio nel posto migliore per il mio problema, almeno a giudicare dalle dimensioni del vostro forum

sarò sintetico e chiaro, spero:

devo trasferire 4gb dal portatile(WinME) sul PC(W98se), così ho comprato un cavo USB, visto che il portatile non ha il masterizzatore....
precisamente è l'"USB NET LINK data bridge cable"della
-ItalianHardwareResearch-
nella confezione c'è il cavo, due cd con una manciata di driver e un foglio che scusandosi della mancanza dice di volere spiegare come trasferire i dati, e cioè abilitando ,a cavo e driver installati, il menù -condivisione- in risorse del sistema per l'HD che si vuole sharare....
Ora ho fatto svariati tentativi ma al max sono riuscito diciamo a condividere in risorse di rete la cartella con lo stesso computer, non c'è verso di farli vedere quelle dell'altro...
in -gestione periferiche- e -rete- la periferica -Genelink- è riconosciuta..
spero di avere dato almeno l'idea

Volevo sapere se qualcuno di voi esperti mi sa dare delle indicazioni precise che reinstallo tutto e seguo step by step
o anche se mi date indicazioni del tipo incompatibilità tra wMe e w98se
caselle non spuntate
impostazioni di rete
Aiiuuutooo!
Ciao

------------------------------------------------------------------------------------

---*told me alone his story*---
CrackityJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2002, 18:03   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
è sempre un problema fare le connessioni via cavo così fatte.
Tempo fa impiegai 2 ore per connettere 2 win98 tramite parallela, ma via USB non so aiutarti.
Per caso il portatile ha una scheda di rete?
Old 20-04-2002, 23:40   #3
CrackityJones
Junior Member

no niente schede di rete, ma in
impost-
sistema-
gest perif-
nel menù sk rete c'è la connessione remota...

ad esempio non ho ancora capito se devo connettermi web con tutti e due o solo con uno, visto che impostando la connessione mi chiede se voglio collegarmi ad un secondo pc che ha una connessione isp....

---*Told me alone his story*---
Old 22-04-2002, 21:22   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

L'accesso remoto serve per connettersi a internet o ad un altro pc via modem. Non devi connetterti a inernet per collegare i due pc.
Old 22-04-2002, 22:02   #5
CrackityJones
Junior Member

si vabbe ma sono ancora a capo....
non mi rimane che sharare in internet, vorrei sapere perchè sono andato a spendere 50€

Old 23-04-2002, 06:05   #6
DF
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Le istruzioni che dicono?
DF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 09:54   #7
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

non è che per caso ci sia da impostare un qualche protocollo di comunicazione da usare sul cavo? I driver una volta installati che cosa ti permettono di fare? quali sono i componenti che vengono aggiunti?

Cmq aggiungendo qualcosa ai 50€ potevi comprarti 2 sk di rete. Puoi provare a sentire se puoi ridare dentro il cavo e passare a due sk di rete.
Old 23-04-2002, 10:04   #8
blueworld2000
Senior Member

L'Avatar di blueworld2000

Iscritto dal: Nov 2001
scusa ma se hai comprato il kit sicuramente i cavi sono "crossati", se così posso usare il termine, anche se non sono cavi di rete....

a questo punt i driver o cmq un programmino nel cd di installazione dovrebbe poter gestire questa cosa.

A meno che non si usi una delle connessioni preimpostate di winzozz....ma quando connetti i cavi windows non si accorge di nulla? non compare tra le risorse del computer una nuova risorsa???
Old 23-04-2002, 15:51   #9
CrackityJones
Junior Member

Quote:
Cmq aggiungendo qualcosa ai 50€ potevi comprarti 2 sk di rete. Puoi provare a sentire se puoi ridare dentro il cavo e passare a due sk di rete.
No, ma il bello è che adesso le 2 skede di rete gliele requisisco dal punto vendita
ad ogni il problema secondo me è proprio questo

Quote:
a questo punto i driver o cmq un programmino nel cd di installazione dovrebbe poter gestire questa cosa.
infatti,..come ho detto invece nella scatola c'era

-cavo doppio usb
-foglio a4 con _tecnica condivisione_...
-due cd uguali con solamente i drivers
...mi sa proprio che manca l'eseguibile per gestire lo scambio perchè in schede di prodotti simili in rete c'era il.exe....solo in Italia secondo me anche i prodotti commercialli hanno un che di artigianale....
adesso se mai faccio un altra ricercain cnetzdnet/network o simili, cmq la marca è ItalianHardwareResearch se a qualcuno servisse
Consigliate in Libertà prego

ciauz

Old 23-04-2002, 19:18   #10
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Io gli avrei riportato tutto il pacchetto indietro lamentando il non funzionamento e la scarsa documentazione, e gli proporrei al commesso l'acquisto delle sk di rete e cavo pagando la differenza ovviamente. Cmq vedi di rompergli i cosidetti, se no non ottieni nulla!

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian