|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Modem connesso ma impossibile navigare
Salve, 2 giorni fa son stata infettata e con AVG e Kaspersky son riuscita ad eliminare i virus (rootkit Win32).
Solo che poi non si riesce più a navigare. Il modem (usb) si collega ma se provo ad aprire i vari browser (sia internet explorer ke firefox) mi dice che è impossibile visualizzare la pagina web. Allo stesso modo se provo a fare l'aggiornamento dell'AVG mi dice che non c'è connessione col server. Il modem l'ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia. Ho anche provato a installare il modem su un altro pc e funziona benissimo. Cosa potrei fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
purtroppo se provo ad utilizzare un punto di ripristino mi dice che nonè attivato, e se provo ad attivarlo comunque non me lo fa fare...
altri suggerimenti? ------------------------------------------------------------------------------------------------- aggiornamento: sembra che il problema sia nel firewall di windows che purtroppo non si riesce più ad attivare...sto seguendo varie guide in internet ma non riesco a ripristinare il sistema... Ultima modifica di iena124 : 09-02-2012 alle 19:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.