|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(MI-CO-MB-SPED) Vendo/Scambio Galaxy s2 nero come nuovo,380 euro!
Come da titolo vendo samsung galaxy s2 nero,come nuovo,brand 3,fattura di novembre...
Completo di tutto,inoltre gli auricolari sonl ancora implasticcati!! Vendo a 380 piu s.s oppure scambio con vari terminali!! Offro massima serieta'!!! In vendita anche altrove... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
può essere utilizzato con qualunque operatore?
ha os personalizzato da 3? bootloader è bloccato? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Assolutamente liberissimo,il brand consiste in due applicazioni della 3 e il logo all'accensione,il bootloader sinceramente non so cosa sia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Verona
|
Ciao scambi con Bold 9900 nuovo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ma i blackberry non mi piacciono...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda. 2 ore e ti do la risp definitiva. eventualmente riesci a farlo arrivare entro sabato matina?
EDIT!!! azzo puoi consegnare a milano vedo. ascolta io sabato sera esco a milano e saro in stazione centrale verso le 10 - 10.30. se ti confermo l acquisto ti va bene come ora e luogo? oppure in corso como. ps. e' brandizzato la3. ma posso usare qualsiasi scheda anche straniera? ad esempio australiana? Ultima modifica di roger82 : 08-02-2012 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
coda! fammi sapere se con i ragazzi prima di me non concludi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono é completamente libero,il brand cosiste solo nel logo velocissimo all'accensione!!fammi sapere [quote=nikoldrini;36886763]coda! fammi sapere se con i ragazzi prima di me non concludi