|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non si accende nessun led della scheda madre
Salve, dopo aver sostituito l'alimentatore bruciato, il computer continua a non avviarsi. In particolare, la mia scheda madre (Asrock p67 extreme 4) non presenta nessun led acceso, lo schermo rimane spento e non si sente alcun beep di avvio, tuttavia le ventole di tutti gli altri componenti funzionano a basso regime... Potrebbe essere un problema relativo al bios oppure è andata la scheda madre?
P.S. Ho già provato a togliere la batteria tampone per più di mezz'ora senza ottenere alcun risultato...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Secondo me si è brasata la scheda madre...
Se l'ali è nuovo e il procio è lo stesso che avevi prima, la mobo è la più gettonata!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up! Comunque il PC si accende ma non si avvia anche quando premo i tasti Power o cl cmos sulla scheda madre...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Si, ma il fatto che non bippa è un segnale di guasto.... prova a togliere le ram e a vedere se suona.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessun tipo di beep, avevo già provato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
stesso problema con un vecchio modello di QDI, ho dovuto buttarla, problema non è mai saltato fuori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.