|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
WD20EARS e WD20EARX: posso fare RAID 1?
Ho appena ricevuto la comunicazione del RMA di uno dei miei due WD Green 2TB modello WD20EARS (quindi SATA2) e ho scoperto che mi hanno mandato un WD20EARX (quindi il modello SATA3...).
Detto che verrà messo in SATA2 come il fratellino sano, ci sono differenze fra i due modelli che potranno portare a problemi con il RAID 1 che ho intenzione di fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Aiutati che il ciel ti aiuta dicono
dopo una rapida ricerca in internet ho letto di una persona che ha messo un EARX al posto del EARS senza problemi nel suo NAS......sperem |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
scusa, poi li hai messi in raid i due modelli "diversi"?
Ho un WD20EARS che vorrei mettere in raid assieme ai due WD20EARX che ho.... La cosa strana, è che ho mandato di recente il WD20EARS perche guasto, e avevo chiesto all'assistenza se me lo potevano cambiare col modello EARX, ma mi hanno risposto che non lo potevano fare.....
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
a mio giudizio i due modelli possono convivere giusto in un mirror, è noto che i green sullo stripe non sono così indicati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.