|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Matera
|
Che ne pensate dei portatili con batteria non removibile?
Sto valutando l'acquisto di un portatile e ho visto che alcuni modelli (in paricolare due sasmung che mi attirano: il serie 7 e il serie 5 ultra) non hanno la batteria estraibile (a meno di non prendere il cacciavite e smontare mezzo chassis, ovviamente) e questo mi lascia perplesso: tutto il resto del computer mi piace, ma questo dettaglio mi dà da pensare.
Quali sono le vostre considerazioni? È una cosa su cui si può soprassedere con leggerezza o infastidisce anche voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche l'acer as4830tg ha lo stesso difetto. Mah credo che l'usura possa dipendere se il pc una volta collegato alla corrente e ricaricata la batteria continui a caricarla o meno. Che se non lo fa non ci dovrebbe esser alcuna influenza. Sbaglio??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prendendo ad esempio il timelinex citato, la batteria viene ' garantita ' all'80% dopo 1000 cicli/4anni
tenendo presente che con quel modello si riesce a fare senza problemi una giornata di lavoro con una carica mi pare che l'integrazione non sia un problema , anzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.