|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Consiglio rivista d'informatica
Salve a tutti,
so che non ci sono più le riviste di informatica (in particolare dedicate ai PC) di 10 anni fa e più, ma vorrei comperarne una da leggere mentre sto sulla cyclette, per passare il tempo visto che mi stufo. Molte riviste sono diventate dei giornaletti pubblicitari o con articoli composti da tante "belle" immagini e tre righe di testo se non sono fallite. 6-7 anni fa avevo un abbonamento a PC World e era abbastanza buono. Se devo comperarmi una rivista da leggere durante l'allenamento che sia interessante e contenga degli articoli validi, quale mi consigliate? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma prenditi un netbook, ci spendi qualche centinaio di euri ma poi leggi gratis per sempre qualsiasi cosa dalla rete mentre fai la cyclette, mentre sei al cesso, mentre viaggi ecc..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ce lo ho un netbook, ma non riesco ad usarlo sulla cyclette.
Sul cesso Non c'è nessuno che può consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Hai mai letto Computer Idea?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
imho quello che cerchi non esiste. Ormai le riviste cartacee sono _tutte_ dei megaspottoni iperpatinati per dei perfetti im.... ioranti che non sanno neanche esattamente la differenza tra hard disk e ram, quelli che portano in assistenza il portatile da 1800 euro perchè il puntatore del mouse "non è più fluido come prima" o pagano 300 euro per un antivirus.....
L'informazione la trovi su internet e anche lì c'è comunque da saperla filtrare un po'. Se vuoi leggere qualcosa mentre pedali leggiti un libro, magari un racconto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo che riviste di informatica (come una volta) non ci sono più. Farò così: andrò in una rivisteria e le sfoglierò un po' per rendermi conto qual è quella che non è andata così in basso negli anni. PC Professionale forse è quella che mi ispira di più, ma non so come è finita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
un consiglio valido senza ironia su una rivista !!
Ragazzi, c'e' qualcuno che possa semplicemente dare una opinione sul "meno peggio" che c'e' in giro per quanto riguarda le riviste ?
Certamente c'e' chi non vuole entrare dei dettagli di ogni nuovo "device" o vuole diventare un ingegnere informatico ... ma magari vuole semplicemente tenersi un po' aggiornato sui progressi informatici, sui nuovi dispositivi e software vari (fotografia audio video editing .... utility)... Io ero abbonato a pcworld ... che poi e' fallito .. qualcosa di questo genere NON TROPPO IMPEGNATIVO esiste ancora (a parte PC Professionale) ?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova "Chip". Alcuni articoli sono molto interessanti e spiegati con un linguaggio appropriato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.