|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho un problema con Outlook Express
Posto nel forum generale così lo leggono più persone
Recentemente mi sono accorto che a volte quando ricevo la posta non riesco a vedere gli allegati, inpendentemente dal tipo di files (immagini, video, audio, eccetera). L'allegato comunque viene scaricato, di questo sono sicuro, solo che non me lo lascia aprire. Se clicco sulla graffetta (il simbolo degli allegati in OE) mi compare sia il nome dell'allegato sia l'opzione "salva allegati", solo che entrambi sono trasparenti (o spenti se vogliamo) come se fossero disattivati! In più all'interno di OE mi compare una scritta che dice che l'accesso all'allegato è stato rimosso perchè l'allegato non è sicuro. Quindi l'allegato c'è ma non posso accedervi! Avevo pensato a un problema dell'antivirus, ma anche disattivandolo l'inconveniente si verifica lo stesso, e comunque la scritta che l'allegato non è sicuro e quindi l'accesso è stato rimosso compare in OE, non nell'antivirus, anzi quest'ultimo non dà nessun segnale negativo. Tale magagna mi si presenta solo a volte, quindi ogni tanto riesco ad aprire gli allegati senza difficoltà. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere questo problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a risolvere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
A titolo di curiosita'....??
Qual'è l'opzione di OE che rende invisibile gli allegati?' Ma poi,senza disattivare l'opzione,se andavi sulla cartella di OE ed andavi ad aprire l'allegato...Insomma,era visibile dalla cartella C./PROGRAMMI/OUTLOOCK EXPRESS/?? Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per risolvere il problema ho aperto OE e poi ho fatto così:
STRUMENTI-->OPZIONI-->PROTEZIONE e poi ho tolto il segno di spunta alla voce "non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus" Andando in PROGRAMMI-->OUTLOOK EXPRESS io non vedo nessun allegato, indipendentemente da come è settata la voce di cui sopra. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Ho un problema con Outlook Express
Quote:
Spostato!...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ho un problema con Outlook Express
Quote:
Tanto ormai ho già risolto, puoi anche spostarlo nel forum di www.ilmiocane.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.