|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
ATI Driver su OS Win7 (Dell)
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno e riuscito, a installare il CCC dei driver ATI su sistema operativo Windows 7 pre-installato dalla Dell. Il tutto e nato quando ho deciso di aggiornare i driver , appena arrivato il CCC funzionava bene, una volta aggiornati non c'e più verso di avviarlo. ho provato a cercare online, disistallarli completamente, poi pulire con driver sweeper, e reistallare ex-novo , ma nulla non c'e verso di far funzionare il CCC. Questo aggiornamento l'ho fatto su notebook dell , a cui protrei anche formatare il tutto , perche non mi installa manco il sp1. e su una workstation in ufficio che pero questa ultima non posso formattare, e utile il CCC per settare i vari programmi.
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se devi regolare solo le impostazioni 3D, proverei Radeonpro (un'alternativa al CCC).
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Grazie per il consiglio, forse sono riuscito a farli ripartire il CCC, certo un po macchinoso, posto se qualcuno ha un problema simile può provare come ho fatto io.
disistallato tutto quello inerente alla scheda video, riavvio, e entrare in modalita provvisoria. Fare una bella pulizia con driver sweeper. riavvio in windows ho fatto una bella pulizia con ccleaner. sono entrato in windows\assembly ho cercato le chiavi inerenti ad ATI/CCC e le ho cancellate. riavviato ho provato a installare i nuovi driver, mi ha dato errore proprio sui driver, incominciavo ad essere scoraggiato, ho reistallato tutto il paccheto ed e andato il tutto a buon fine. ora finalmente il CCC parte speriamo in bene hai prossimi driver anche se mi sa che mi tengo questi
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.