|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scheda Video sotto i 50e
Salve a tutti,
il mio pc è un: Acer MCP73PV chip Geforce 7100 southbringe nForce 630i Pentium Dual-Core E5200 2,5 ghz 3GB RAM DDR2 Window Vista 32 bit GeForce 9500GS (alimentatore non lo so) Sto cercando un scheda video sotto i 50 euro che sia abbastanza superiore a quella che posseggo per poi montarla anche su un altro pc che faro piano piano a pezzi I miei utilizzi sarebbero di giocarci ma non cerco le prestazioni massime ma mi vanno bene anche basse/medie,diciam il giusto per far partire il gioco e poterci giocare fluido(per adesso sto giocando FFXIV che a risoluzione minima va tutto bene pero ogni tanto scatta). Cosa mi consigliate di prendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nvidia GT440
AMD HD 6570/6670 se riesci a passare a Vista 64 bit, ti consiglio di installare anche un'altro GB di ram (tot. 4GB)
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 07-02-2012 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dici che con una di queste schede video le prestazioni migliorino leggermente o abbondantemente?
Cmq grazie per la risposta appena possibile ordino una di queste 2 tramite internet o provo a vedere qualche negozio nella mia citta cosi da portarmela subito a casa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non stravolgi ma migliori
poi dovresti indicare anche il modello dell'ali (watt, ampere 12v) in quella fascia di prezzo trovi le vga che ti ho indicato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.