|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Text Enhance...eliminarlo si può??
Buon Giorno,
da qualche tempo su varie pagine di siti vari, che ho sempre seguito, mi compaiono dei link, (parti di testo sottolineate) che portano a link spam... ho provato a googolare un poco ma senza risultati utili...avete suggerimenti?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
non è spam ma pubblicità
si può eliminare senza problemi soluzione 1) http://support.text-enhance.com/entr...-enhance-links ma se cancelli i cookie devi rifare la procedura soluzione 2) usare un tool tipo adblock per bloccare la pubblicità
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
grazie molto gentile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma quindi non si può eliminare senza dover utilizzare un tool?!?!!
non è illegale questa pubblicità? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Concordo, nessuno dà loro il diritto di fare una pubblicità così aggressiva senza richiesta all'utente! Stamattina me lo sono trovato anche io, ho seguito la procedura del loro Help Desk ma i loro ADS li ritrovo ancora... E' assurdo -.-
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao,sono nuovo del forum.
ho un problema su google chrome mi spuntano i text-enhance. qualche mese fa mi è gia successo ma ho risolto istallando adblock plus ma ora è ricomparso nonostante il programma è ancora istallato. volevo provare a ripristinare uno stato precedente del pc ma non mi è possibile in quanto se provo a fare la procedura mi dice impossibile ripristinare uno stato precedente a qualsiasi data scelgo cosi ho creato un nuovo punto di ripristino, ho fatto una scansione con avg che mi ha trovato 3 trojan che ho messo in quarantena, ho ripulito il pc con ccleaner, ho disistallato e istallato chrome ma il problema persiste. cosa posso fare per togliere questa fastidiosa pubblicità? altro dettaglio importante su firefox e ie non mi spunta grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.