|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema Alice 10 Mega + Internet Play
Salve a tutti!
Proprio qualche giorno fa nel mio comune è finalmente arrivata la 10 mega di telecom! La prima cosa che ho fatto è stata quella di attivarla con l'opzione internet play! Solitamente con la vecchia 7 mega navigavo nel peggiore dei casi a 6 mega e la maggior parte delle volte a 6,9 mega (cioè avevo una connessione praticamente perfetta). Ora invece vado a 1,5 mega! Sono disperato! Ho chiamato più volte il servizio clienti della telecom ma mi hanno detto che a loro i valori della mia linea risultano normali! Hanno anche provato a fare un reset della piastra ma non è cambiato nulla! Ho provato con 2 modem differenti (entrambi ADSL2) e il risultato è lo stesso! Entrambi sono DLINK. Ho anche provato a fare dei test senza i filtri adsl e con tutti i telefoni scollegati ma niente! Le ho provate tutte! ![]() Grazie per la vostra disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Linee non eccelse?.. intendi ad esempio quando ci si trova molto lontani dalla centrale? Io sono a 400m dalla centrale capoluogo del mio prefisso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Hai provato a collegare il modem al doppino nel punto in cui ti entra a casa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
probabilmente è l'ennesimo caso di profilo precaricato sballato per la Internet play.
su internet e provider, sezione dove era meglio se postavi, trovi chi potrebbe aiutarti. http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...daysprune=&f=9 il thread sulla internet play http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420506 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.