Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2012, 17:55   #1
MattW
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Scelta Ram

cmvj

Ultima modifica di MattW : 06-02-2012 alle 18:40.
MattW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 18:10   #2
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ma scusa se le ram le hai già prese che vuoi sapere? o volevi farci vedere quanto è figo il tuo piccì? Di la verita

per quanto riguarda comunque il discorso ram io prenderei un kit che compare nella tabella delle memorie compatibili della scheda madre. Ci sono un bel po' di pagine, scegline uno da li cosi vai sul sicuro....sempre che quelle che hai preso non vadano bene.

ps: totale spesa?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 06-02-2012 alle 18:14.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 18:14   #3
MattW
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
non so nenache se sei degno di risposta.
si, sono contento della macchina, no, le ram le ho prese, ma le posso cambiare e no, non voglio sbandierarlo, anche perchè sono qui per ricevere una mano, e non per far vedere quanto sono bravo. cmq non c'è problema. se la prima risposta a questo forum è così benevola, cerchero un altro forum che mi supporti.
MattW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 18:21   #4
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

mangiato male a pranzo? ho messo anche le faccine (quella faccina verde sta a significare che stavo scherzando, scusa pensavo lo sapessi) E poi la battuta era d'obbligo, avrai uppato 10mb di foto...cmq il mio consiglio te l'ho dato. prendi un kit che compare nella tabella della scheda madre, ci sono almeno 15 pagine. Poi insomma fa come vuoi. magari vanno alla grande quelle che hai preso.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 06-02-2012, 18:55   #5
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
riuppa le immagini ... son curioso
e poi ti consiglio le ram ...
Old 06-02-2012, 20:44   #6
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: PORTILE DI MODENA
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mangiato male a pranzo? ho messo anche le faccine (quella faccina verde sta a significare che stavo scherzando, scusa pensavo lo sapessi) E poi la battuta era d'obbligo, avrai uppato 10mb di foto...cmq il mio consiglio te l'ho dato. prendi un kit che compare nella tabella della scheda madre, ci sono almeno 15 pagine. Poi insomma fa come vuoi. magari vanno alla grande quelle che hai preso.
--------------------------------------------
di sicuro GREY le tue risposte non sno il massimo senza offesa a parte questo penso che in ogni caso si debba sempre dare informazioni e non fare i menefreghisti come vedo in altre pagine qui dentro e lo dico perchè a distanza di anni anch'io mi sono ritrovato qui e purtroppo trovo sempre meno dei vecchi amici intenditori con risposte precise e qualificate....
comunque se l'amico vuole esporci il suo problema di ram ben volentieri penso gli si possa dare una mano..
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome.
------------------------------------------
vendo: ssd 240gb ocz vertex2 ,nuovo
SPIRITOFLOUIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 21:50   #7
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

permettimi ma innanzittutto tu chi saresti per dire che le "mie risposte non sono sempre il massimo" Mi leggi spesso? guarda, leggiti gli ultimi miei messaggi e dimmi su cosa basi questa tua "sparata". non lo so certe uscite non riesco neanche a commentarle. E comunque...non ho insultato nessuno, non ho offeso nessuno, ho fatto una semplice battuta a un utente che se l'è presa ed è scappato. Santo cielo raga ma tirate fuori un po' di senso dell'umorismo, è pur sempre un forum non un centro di assistenza tecnica. E, sottolineo, non mi sono limitato a fare la battuta ma ho dato anche il mio consiglio. l'utente in questione non aveva ALCUN problema, ha semplicemente postato una carrellata di foto del suo (bellissimo) pc, ecco il perchè della mia battuta. Ma mica si voleva offendere.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian