|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
|
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 2048MB "Phantom"
Salve
volevo acquistare questa scheda video Gainward GeForce® GTX 560 Ti 2048MB "Phantom" http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=458 perche ho visto che ha 2 dvi e una vga e 1 hdmi volevo sapere se si possono usare tutte le uscite ho almeno le 2 dvi e la vga siccome ho 6 monitor ne vorrei prendere 2 da mettere in SLI se qualcuno le ha gia acquistate se puo dirmi come vanno se la mia idea è fattibile, se scaldano, ho altro ancora la scheda madre è una asus P8P67 deluxe Processore I7 2600k ram corsair dominator 1600 cl7 alimentatore corsair AX 850 SLI 80 plus i monitor sono 6 samsung 18" 1280x 1024 altre soluzioni sono ben accettate ma senza spendere una fortuna perche sono accorto di moneta grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Littoria
|
io ho una gtx580 phantom e va da dio!!!!! SILENZIOSISSIMA e non scalda niente
unica pecca e che se in futuro vuoi mettere dei WB devi prendere per forsa i suoi dedicati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: fiesole
|
Se sei disposto a spendere quei soldi per per una gtx 560 ti prendi una gtx 570
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
propongo lo sli di gtx 560 ti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il punto è con 1 scheda riesco a farci funzionare 3 monitor?
quindi con 2 schede 6 monitor? altrimenti devo optare per un crossfire magari di 2 6870 ati che cmq non e male lo stesso con eyefinity e comprare un convertitore da 30 euro DP/DVI attivo siccome il prezzo è x2 si risparmia un bel po con la nvidia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Se il problema sono i sei monitor compra uno splitter con un ingresso e 6 uscite o più e rimani con la scheda che hai gia devi usare una cosa de genere http://www.sdeshop.it/product.php?id_product=1000919 , e visto che i tuoi monitor probabilmente non sono hdmi ce la fai con una 30€
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se come penso i tuoi schermi hanno l'ingresso vga hai bisogno per lo splitter dell'adattatore dvi-vga poiche queste schede hanno solo uscite dvi o hdmi, l'adattatore spesso è nella confezione della scheda video |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.