|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
come recuperare file dbx corrotti?
E' proprio impossibile?
ho provato a importare i dile dbx sia da betscape che da eudora ma non c'è verso. Hoo provato r-mail ma non c'è verso. qualcuno mi sa dare una mano? giop
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
hai provato outlook express |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
DBXtract apre i file .DBX senza outlook,molto utile!
http://www.zanezane.net/z.asp?code=81 Guarda qui,ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ostrega mi sono dimenticato outlook!
scherzo
certo che ho importato prima di utto in outlook, solo dopo il fallimento ho provato a fare l'import in eudora e netscape e hanno fallito pure loro. Mi manca solo pegasus. Ho controllato il link di gokunen, programmino molto interessante inafatti ho recuperato un'altro folder! Ma la posta in arrivo ancora no :-( Però visti i ritmi, ogni programma mi recupera una cartella, spero che abbiate altri suggerimenti oppure se avete un'indirizzo web di geni della programmazione di windows. grazie giop
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ahem ho sbagliato la persona...
..da ringraziare
grazie aristipippo. scusate la confusione ma con i due thread simili e con la mia confusione dovuta a due notti in bianco per recuperare quella dannata partizione c in cui si era persa la fat hanno fatto danni. adesso sono pure scassato perchè voglio recuperare la posta in arrivo! scusate ancora! giop
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.