|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cerco programmino per scrivere libretti di CD... AIUTOOOO
Salve ragazzi,
Aiutatemi, e' la seconda volta che ve lo chiedo, ma non sono riuscito a trovare nulla sotto Xp... Dai.... Datemi qualsiasi informazione!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Cerco programmino per scrivere libretti di CD... AIUTOOO
Quote:
Cosa intendi per libretti??? Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
copertine? n credo, anke xc x quelle cose esistono mille programmi! Tu vuoi fare proprio il libretto che si trova all'interno del cd vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto!!!
Scusate il ritardo, ma sono andato a mangiare
Si si, vorrei scrivere proprio i testi delle canzoni da inserire nei cd!!! Per le copertine ho gia' provveduto Dai, ragazzi... Spero nel vostro aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh ma sai he ti dico? n credo esista un pogramma del generema si puo fare benissimo incollando diversi fogli formato copertina no? usa publisher, nero o altro no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
io li faccio con publisher e vengono benissimo .....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vedi, ti dicevo 'e ad esmpio publisher......vai col lissioooooooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e vabe'... rassegnato sono!
Mi arrangero' con publisher, pero' datemi qualche dritta, che neso... che misure metto tanto per cominciare eyeye??? Ciao ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
beh ci puoi mettere le mie misure ma poi non entra nella custodia!!
non e' 12x12 .... misurane una no?????? il programma e' facile perche' ti crea le pagine di dimasioni giuste e te le affianca (proprio come nel libretto) in realta' lo uso quasi solo per impaginare la grafiche le faccio con PSP
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma ora si trova solo publisher x winxp? non capisco, rientra nel cd di office???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.