|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
notebook 3d bluray 1080p
salve, tra un po vorrei cambiare il mio attuale notebook e vorrei qualche consiglio da chi segue di più questo tipo di pc.
non ho molta fretta in quanto voglio aspettare che comincino ad offrire notebook con win7 upgradabile gratuitamente a win8 appena esce. credo che in 3-4mesi avverrà. caratteristiche che dovrebbe avere: - monitor led 15 o 17 (meglio il classico 15,6), 1080p - 3d sia con il suo monitor che con tv 3d via hdmi - lettore bluray che possibilmente li anche masterizzi. - cpu quad. - ram 4-8gb - vga relativamente veloce che permetta anche di giocare decentemente (ai livelli di una 6770) - hd. 500gb ma mi interessa soprattutto che sia possibile inserire un ssd oltre all'hd suo (da lasciare come storage) senza perdere la garanzia. - la durata della batteria non è di importanza primaria. esiste qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Non conosco il mercato dei laptop 3d ma mentre ero nella ricerca del mio portatile mi sono imbattuto in questo:
EDIT: non risponde proprio a tutte le tue richieste ma penso sia un buon punto di inizio... ![]() SAMSUNG RF712 (il prezzo più basso che ho visto è 850 euro) Velocità processore: 2000 MHz Famiglia processore: Intel Core i7 Processore: i7-2630QM Chipset scheda madre: Intel HM65 Express L3 cache: 6 MB Capacità di memoria totale: 750 GB Interfaccia hard disk: Seriale ATA II Velocità di rotazione hard disk: 5400 RPM Capacità hard disk: 750 GB Numero di hard drive installati: 1 Dim. diagonale schermo (pollici): 439.4 mm (17.3 ") Risoluzione: 1920 x 1080 Pixels Schermo: LED Formato: 16:9 3D compatibility: Si Luminosità schermo: 400 cd/m² LED backlight: Si Capacità memoria incorporata: 4096 MB Slot memoria: 2x SO-DIMM Massima memoria interna: 8 GB Struttura memoria: 1 x 4096 MB Tipo memoria interna: DDR3-SDRAM Clock speed memoria: 1333 MHz Memoria Intel Turbo: 0 GB Lettore di schede intetgrato: Si Tipi schede di memoria: MMC, SD, SDHC, SDXC Graphics adapter family: AMD Discrete graphics adapter model: Radeon HD 6650M Tipo drive ottico: Blu-Ray DVD Combo Optical drive interface: SATA Sistema audio direct 3D: Si Sistema audio: HD Potenza altoparlante: 1.5 W Numero di altoparlanti incorporati: 2 Subwoofer incorporato: No Sintonizzatore TV integrato: Si Telecomando: No Built-in camera: Si Megapixel: 1.3 MP Connessione WLAN: Si Tipo wireless LAN: 802.11b, 802.11g, 802.11n Collegamento ethernet LAN: Si Tecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X) 3G network access module: No Bluetooth: Si Versione Bluetooth: 3.0+HS 4G WiMAX: No UMTS ready: No Wireless Wide Area Network (WWAN): No Modem interno: No Sistema operativo/software Sistema operativo incluso: Windows 7 Home Premium Operating system architecture: 64-bit Software: Samsung Update Plus, Easy Display Manager, Easy Battery Manager, Easy Network Manager, Easy SpeedUp Manager, Easy Partition Manager, Adobe Reader, Microsoft Office Starter 2010, Samsung Support Center Trial software: Norton Internet Security Drivers inclusi: Si Quantità porte USB 2.0: 2 Altoparlante / Cuffia / spinotto di uscita: 1 Tipi di slot CardBus PCMCIA: Type III Quantità slot CardBus PCMCIA: 2 Porta uscita TV: No DC-in jack: Si Quantità porte USB 3.0: 2 Quantità porte VGA (D-Sub): 1 Porta uscita S/PDIF: No Quantità porte HDMI: 1 Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 Microfono, spinotto d`ingresso: Si Peso: 2900 g Larghezza: 415.8 mm Profondità: 276.1 mm Height (front): 32.3 mm Height (rear): 37.9 mm Trusted Platform Module (TPM): Si Lettore di impronte digitali: Si Blocco cavo: Kensington Password protection: BIOS Gestione energetica Adattatore esterno: Si Numero di batterie: 6 pezzi Materiale alloggiamento: Alluminio, Plastica Colore del prodotto: Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
puoi o puntare su un 17 o su un 15 senza però avere 2hd. il 3d c'è su molto pochi modelli, e quelli di fascia alta che lo hanno costano da 1500 ai 2000 euro. e me ne vengono in mente solo di 17 pollici. un alienware m17x te lo puoi configurare con tutto quello che cerchi...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
grazie delle risposte.
invece i santech come sono? qualcuno li ha avuti/provati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.