|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Configurazione da modificare!
Ciao a tutti ragazzi sono sempre io , vi imploro e mi scuso ( sono un idiota) a non aver seguito i vostri consigli , ma si sa si sbaglia nella vita !
Il mio sbaglio è stato di voler fare le cose in grande ma sono rimasto un po a corto di cash .... vengo al dunque... La mia configurazione è la seguente : ASSRock fatal1ty Professional Gen 3 Intel i5 2500k SSD Crucial M4 64gb Ram Vengance 4x2 1600 MHz CL9 Case Scheda Video Integrata HDD: esterno 150 gb maxtor OCZ modextrame 600w Allora il problema appunto è stato che volevo fare le cose tanto in grande ma alla fine Dissipatore avevo pensato ad un Freeazer Pro 13 andrebbe bene? Risoluzione monitor bassa ma in vista di un monitor full hd , e poi volevo giocare su una tv 32" 1080i .... mi succede anche un'altra cosa molto strana , accendo il pc per 10 - 15 volte e tutto va bene successivamente in modo molto random lo accendo parte tutto arriva quasi alla schermata di login di windows 7 e poi il monitor dice " nessun segnale" premo il tasto di spegnimento del pc e il pc si spegne normalmente , riaccendo ed è tutto ok come è possibile ? Ho provato anche ad aggiornare i driver grafici ma niente ..... Aiutatemi sta volta seguirò i vostri consigli lo giuro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Case Midi Fractal Design R3 ATX Black Pearl 95.80€
Dissipatore CPU Enermax ETS-T40-TB socket Intel AMD 31.60€ VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI 229.90€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Cortesemente potresti rispondere anche a le altre domande?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

Dissipatore avevo pensato ad un Freeazer Pro 13 andrebbe bene? Risoluzione monitor bassa ma in vista di un monitor full hd , e poi volevo giocare su una tv 32" 1080i .... mi succede anche un'altra cosa molto strana , accendo il pc per 10 - 15 volte e tutto va bene successivamente in modo molto random lo accendo parte tutto arriva quasi alla schermata di login di windows 7 e poi il monitor dice " nessun segnale" premo il tasto di spegnimento del pc e il pc si spegne normalmente , riaccendo ed è tutto ok come è possibile ? Ho provato anche ad aggiornare i driver grafici ma niente .....