|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Pisa
|
sapphire hd6870 difettosa o sono i driver?
Salve ragazzi,
ho tipo comprato 4 giorni fa la suddetta scheda video, ed è gia la 5 volta in quattro giorni che mi crasha a caso (4 schermate blu a lineette e una rossa) cosa che prima non era mai avvenuta. Allora sparo un po di premesse: 1 - le temperature vanno dai 36 ai 66-8 gradi c° 2 - non ho overcloccato la scheda video 3 - l'alloggiamento l'ho pulito soffiandoci e spennellandoci sopra 4 - la mia scheda madre è pci 2.0 mentre la sapphire è 2.1 5 - forse la scheda madre non lo regge? (ho aggiornato il bios 2 ore fa vediamo che succede) 6 - i driver sono gli ultimi (12.1) 7 - i pin dell'alimentazioee esterna sono entrambi saldi alla scheda 8 - noto una leggera pendenza in basso dovuta dal peso (2 o 3 millimetri) 9 - non dipende dallo sforzo perche mi è crashato sia con battlefield 3 che con firefox con una scheda accesa 10 - non formatto da un anno. 11 - la cpu è occata a palla da un anno ma sono sicuro non sia quella (senza overvolt) Vorrei evitare di rispedire in dietro la scheda prima di accertarmi al 200% che sia colpa sua confido nella vostra saggezza con i miei piu sentiti ringraziamenti anticipati!
CPU: Intel Core i5-2500K DISSIPATORE CPU: Zalman CNPS 9900 max LED SCHEDA MADRE: Asus P8P67-M Pro RAM: 2x 2Gb ddr3 Corsair Value Select VS2GB1333D4 HARDISK: SATAII Segate Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO: Sapphire ATI Radeon HD 6870 1Gb GDDR3 ALIMENTATORE: Corsair TX650 S.O. Linux Mint 11 x64 / Windows 7 (ice extreme) ultimate x64 CASE: Cooler Master 430 Black |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.