|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scheda video per assemblato: Acer Aspire M3970?
Ciao ragazzi vorrei sapere che tipo di scheda video per il gaming potrebbe entrare nel mio computer... Intanto vi dico la mia attuale configurazione:
Processore: Intel Core i5 2310 2.90 Ghz RAM: 8 GB Hard Disk: 1 TB Scheda Video: Nvidia Geforce GT 530 Monitor: Asus VE228H 21.5" Full HD Alimentatore: Delta Electronics Inc. DPS-300AB-57 300W Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-Bit e vi posto le immagini del case: http://i39.tinypic.com/iw53lg.jpg http://i39.tinypic.com/11uenwy.jpg Che cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
che con quel alimentatore oltre una 5450 non puoi andare, una scheda da gioco non potrai mai montarla su quell ali, hai un budget ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si sui 300€, alcuni tizi mi hanno detto che se mettessi un buon alimentatore e una scheda di fascia alta, dovrei avere problemi di surriscaldamento... secondo te è vero?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e se mettessi una scheda più potente tipo una 6950 cosa dovrei cambiare? ti spiego meglio comunque... questo tizio mi suggeriva di mettere di fare delle modifiche ed inserire delle ventole d'immissione sotto la gabbia dei dischi perciò... però il problema è che queste cose non le so fare... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti chiedo di nuovo per una 6950... dovrei cambiare proprio tutto? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
io non ti ho consigliato subito una hd 6950 perchè non conoscendo le dimensioni del tuo case non potevo darti un consiglio sballato |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
oh che poi se vuoi puoi far na cosa vichinga togliendo il case e lasciando i gioielli del pc al vento hahahah io lo faccio da sempre .....non hann mai dato problemi forse e' brutto di estetica.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
eh mica male come idea, anche un mio amico faceva così... devi vedere ora che ca*** di freddo che fa qua... xD
comunque farranco, secondo te che c'è di sbagliato nel mio case? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
assolutamente nulla e che ci sono case più adatti a determinati usi, per esempio io uso un banchetto perchè cambio spesso schede video dissipatori e cpu quindi invece di togliere ogni volta tutto dal case allungo le mani sulla scrivania e agisco dove voglio, poi lo uso anche per un fatto di calore possiedo 2 schede video in crossfire e il calore aumenta con 2 schede quindi essendo all aria aperta risolvo anche questo problema. Ci sono case abbastanza grandi da contenere impianti a liquido più 3 o 4 schede il tuo semplicemente è adatto ad una configurazione semplice, ma se fossi in te prenderei qualche ventola insieme alla schede a all alimentatore e creerei un buon ricircolo d aria e non avresti problemi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che tipo di ventola? comunque se si surriscalda troppo che succederebbe? Ultima modifica di DIRTYcutFREAK : 04-02-2012 alle 14:15. Motivo: modifica |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
per l'adatta areazione del case invece? che tipo di modifica ci vuole?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
succederebbe in caso di surriscaldamento che ti si scassa la scheda looool....se vuoi adattare il case...puoi provare a farlo formato scolapasta ....hahahah fai dei buchi laterali lol
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
e' insomma e' come il morto....se non prendi la misura dalla testa ai piedi non puoi farci la bara lol
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
verissimo, io poi per principio in un case del genere non ci metterei nulla
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perchè io sono stato sempre inesperto su come funziona il gaming su pc... (sono stato sempre consollaro) Della serie: 2 GB di memoria e vado sui settaggi massimi. Invece l'ho preso in quel posto. comunque queste sono le dimensioni del case Larghezza 18,0 cm Profondità 40,2 cm Altezza 37,9 cm se dovessi mettere una 6950 HD credo che dovrei proprio levare la gabbia dei dischi. se invece mettessi una 6870 potrebbe dico.. potrebbe andare anche bene... le gigabyte hanno 3 ventole, invece che ne pensi della sapphire? invece mi chiedo quanto saranno lunghe le 7850/**70 (se esistono), e le 7950/**70 HD @fradux Vedi cosa succede a sparare troppe !"£$%&/( ??? Si viene bannati. Ultima modifica di DIRTYcutFREAK : 06-02-2012 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
comunque torniamo a noi, se la profondità l hai misurata dalla gabbia dei dischi, al retro del case 40 centimetri sono più che sufficenti per montare una hd 6950 in tutta tranquillità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.