|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Configurazione pc per diablo 3
vengo dalla discussione ufficiale
sperando che esca veramente per fine marzo dovrei rifare il pc solo ed esclusivamente per diablo 3 non mi interessa niente altro; dopo il game probabilmente lo userò solo per il web; tenendo conto che: 1) vorrei giocarlo in full hd su un lcd 32' lg collegandolo in hdmi 2) vorrei spendere il meno possibile...ma proprio da taccagni 3) ho un pò di dimestichezza con montaggio/smontaggio pc 4) del pc in mio possesso, forse, posso recuperare solo: HDD maxtor stm3320620a/lettore plextor PX 716A/il case del pc (alimentatore escluso)/mouse e tastiera cosa consigliate di fare? i pezzi indicati si possono veramente recuperare? gli altri pezzi del pc sono un MB gigabyte 7n400l; due banchi da 1g di ram; processore amd 3g; scheda grafica sapphire HD 2400 pro; alimentatore generico penso da 400w (questi dò per scontato che non servono a nulla dato che li ho da una vita) i requisiti riportati dal produttore dovrebbero essere questi: REQUISITI MINIMI DI SISTEMA PC OS: Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 (Ultimo Service Pack) con DirectX® 9.0c Processore: Intel Pentium® D 2.8 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 4400+ Video: NVIDIA® GeForce® 7800 GT o ATI Radeon™ X1950 Pro o superiore Mac OS: Mac® OS X 10.6.8, 10.7.X (Ultima versione) | Processore: Intel® Core 2 Duo Video: NVIDIA® GeForce® 8600M GT o ATI Radeon™ HD 2600 o superiore Tutte le piattaforme HD Space: 12 GB spazio disponibile su disco | Memoria: 1 GB RAM (1.5 GB richiesta per Windows Vista® Windows® 7 users, 2 GB for Mac® users) | Drive: DVD-ROM drive | Internet: Connessione Internet a Banda Larga | Display: 1024×768 minimum display resolution REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI PC OS: Windows Vista®/Windows® 7 (Ultimo Service Pack) | Processore: Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz | Memoria: 2 GB RAM | Video: NVIDIA® GeForce® 260 or ATI Radeon™ HD 4870 or better Mac OS: Mac® OS X 10.7.X (Ultima Versione) | Processore: Intel® Core 2 Duo | Memoria: 2 GB RAM Video: NVIDIA® GeForce® GT 330M o ATI Radeon™ HD 4670 o superiore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per spendere poco :
-cpu:amd phenom II 965 , -motherboard: asus socket am3 , quella che costa meno con usb3 e sata3 -hd: io sono per i WD scegli te, i modelli green sono i piu lenti (ma costano meno e consumano meno), se hai soldi meglio i black. -scheda video: da ati 6770 (90 euro) fino a 6850 o 6870 (160 euro) , oltre non serve a un ca\zo. -alimentatore e case : separati alim: Corsair CX430 V2 - 430 W case: a scelta ram: 4GB o meglio 8GB tanto non costa 1 caxxo , meglio abbondare che dopo rischi che i prezzi aumentino..(come è successo per le ddr1 e ddr2) sistema operativo: 7 64bit pro (sempre odiato gli home edition: puzzano di noob !!) i negozi li trovi sul trovaprezzi.it se vuoi spendere meno si puo e giochi lo stesso ma non è sfruttabile con altri titoli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.