|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quale Modem Linksys Acquistare?
Salve Vi spiego subito la mia situazione ho appena messo infostrada ora devo acquistare un modem/router ho messo gli occhi su 2 linksys x3000 e Wag320N
Sono quasi simili l'unica cosa che ho potuto vedere che il Wag320N ha la doppia banda, non so cosa significa, La cosa che voglio è una connessione veloce perchè devo connettere , tramite la lan, un dispositivo che mette in stremeang la tv, quindi devo avere una visione limpida senza rallentamenti. Mi consigliate quale scegliere??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Linksys WAG320N-EU Modem-Router ADSL2+ Wireless N 300 M Dual Band, con switch a 4 porte gigabit e porta USB
La porta USB con un HD USB collegato può fare da Server FTP. Per usufruire del Dual Band bisogna avere periferiche che supportino questa funzione.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 03-02-2012 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,
Sono anche io in procinto di acquistare 1 tra questi 2 modem, potreste dirmi quel'è quello più performante inoltre mi associo alle richieste fatte dal ragazzo che ha aperto il topic. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.