|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
[Le] Vendo sistema LGA 1366
Ciao a tutti. . come da titolo vendo il seguente fantastico sistema composto da:
- CPU: Intel Core i7 920 boxed ![]() - RAM: 6 GB RAM Corsair Dominator Triple Channel 1866 MHZ + airflow ![]() - SCHEDA MADRE: Asus P6T Deluxe v2 ![]() Tutto perfettamente funzionante e completo di scatolo ed accessori tranne che per la mobo (ma una scatola alternativa la trovo io Vendo per passaggio a socket LGA 2011 STATO COMPONENTI: OTTIMO Prezzi: CPU: € 130 +ss RAM: € 55 +ss MOBO € 115+ss Precedenza per lo scambio a mano Precedenza a mio prezzo Precedenza al blocco Pagamento tramite Postepay Chi prima paga prima si aggiudica un determinato componente Mi riservo la facoltà di annullare o sospendere la vendita qualora lo volessi Per qualunque cosa chiedete
Asus TUF Gaming Ultima modifica di Jhon16 : 03-02-2012 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
i componenti hanno scatola ed accessori? hanno scontrino o fattura? accetti paypal? fammi sapere grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scatolo si, fattura no. . Gli accessori ci sono tutti (alle RAM infatti ho aggiunto l'airflow) mentre la scheda madre è nuda e cruda, ha solo qualche accessorio. .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
in oc quanto fa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo il mio interesse entro giornata ti confermo tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok
Comunque in overclock non so quanto faccia dal momento che avendo il dissipatore stock non ci ho mai provato. .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento appena ricevuto da ziolux, domani procedo con la spedizione con pacco celere 1 come da accordo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato e fatto a prova di bomba.....dammi qualche giorno per montare tutto e ti do pieno feedback positivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.