|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Monitor netbook
Salve a tutti,
non so se questa è la sezione giusta per chiedervi aiuto per il mio problema, ho spulciato un po' tutto il forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai problemi hardware In pratica ho un netbook samsung NC10 da un bel po' di anni, ma ultimamente lo schermo inizia a darmi un problema piuttosto fastidioso. Se imposto la luminosità al massimo, il monitor diventa completamente bianco e non posso usare il pc, problema che riesco a risolvere o abbassando l'illuminazione o muovendo lo schermo (a volte devo trovare l'angolo giusto di inclinazione del display, alzandolo e abbassandolo lentamente, per riuscire ad usarlo). Sapete come posso risolvere ?? (spero di essere stato chiaro Parlando con un amico, mi ha detto che probabilmente c'è qualche connettore che si è un po' staccato, ma non so cosa fare. Sarei pure disposto a smontare il mio netbook ma vorrei capire se ne vale la pena o se può essere il pannello lcd che ormai è diventato vecchiotto e quindi dovrei o comprare quello e sostituirlo, anche se a questo punto (visto i costi) faccio prima a comprarne uno nuovo. Grazie per il vostro aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.