|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ripristino Hard Disk
Come da titolo devo ripristinare un hard disk formattato accidentalmente..
Salve a tutti ieri mattina stavo formattando una penna usb per renderla bootable dal bios per mio errore anziché formattare la penna ho selezionato uno degli hard disk presente nel pc, la prima cosa che ho fatto è stata quella di non sovrascrivere nuovi dati sul hard disk formattato al fine di riuscire a recuperare il più possibile dei dati andati perduti. Come programmare per il ripristino sto utilizzando restoration il problema è che essendo un hard disk da 500gb il tempo di completamento sta diventando molto lungo perciò volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per velocizzare il ripristino o quanto meno un modo per ottenere risultati migliori e ripristinare il più possibile dei dati. Grazie in anticipo per le risposte =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
In questi casi occorre armarsi di pazienza, se si vogliono recuperare più dati possibili. Anche scansioni con altri sw richiedono molto tempo.
Per recuperare il più possibile, nel caso che il primo tentativo non abbia ottenuto i risultati sperati, l'unica è provare con altri programmi sia free che a pagamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti ringrazio per la risposta tempestiva infatti penso che al termine di questa prima scansione manderò una seconda utilizzando un altro programma sperando di ottenere risultati sempre più alti ciò che mi preoccupa è il grande stress che sta subendo l'hd :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non hai già risolto,
riporto le mie esperienze, in merito ai programmi professionali, che son quelli che ,tolto TESDISK che è Free son quelli che han dato migliori risultati:
Good luck! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.