|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Configurare TP-link wa601g
Ciao mi è stato prestato questo ap e vorrei usarlo per connettere un pc dove non c'è la connessione a internet con il mio router.
Ho impostato un ip statico al pc 192.168.1.23 e sono entrato nel menu dell'ap. Sono andato in wireless mode e ho settato client e Mac of AP ( o devo mettere SSID?). Poi con il survey mi sono connesso alla mia rete vodafone. Successivamente ho inserito la mia chiave wep settando 64 bit e salvato. Ora non so cos'altro devo settare, perchè non riesco a connettermi su internet ne con il cavo, ne con il wifi. Ultima modifica di Eva000 : 04-02-2012 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sul pc assegna un ip statico "giusto" per il router principale, e devi inserire come gateway e dns l'ip di quest'ultimo!
eventualmente cambia anche l'ip dell'AP per adeguarlo al router.. praticamente è spiegato tutto qui: http://www.tp-link.com/en/article/?id=318 se hai problemi con la traduzione chiedi pure |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La questione dell'ip non mi è molto chiara.
Se mi connetto con la vodafone e pingo l'ip mi da 192.168.1.ecc Non capisco perchè devo configurarlo con lo 0. Forse ho frainteso la guida.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
perche' nell'esempio il router principale ha 0.254...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, grazie della tempestiva risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.