|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
[NA]Amilo Pro V3515
Vendo Fujitsu Siemens Amilo Pro V3515
-intel Celeron M a 2,04ghz(potete montargli un c2d a 533 di bus) -Hd 160gb (da cambiare) -Ram 1gb -Wireless -Pcmcia -4 usb 2.0 -Lcd 15,4" (ovviamente il caricabatteria è resente) il tutto a 100€ spedito Ultima modifica di ncerozz : 02-02-2012 alle 22:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
coda... durata della batteria? condizioni estetiche e delle cerniere? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...se spedisci
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
e siccome la coda la coda di JeanCaneo teoricamente è scaduta alle 23e 24 di ieri sera passo la palla a skyfunk con il quale sono in fase di scambio dati |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Notebook ricevuto...con notevole ritardo (non per colpa del venditore ma dei corrieri e della neve...) e, da una prima verifica rispecchia quanto descritto nel thread.
Peccato solo per la pulizia (sarebbe buona norma pulire sempre gli oggetti che vengono venduti) e per la mancanza della licenza del sistema operativo. Probabilmente la colpa è mia nel non aver chiesto questa informazione al venditore prima dell'acquisto... Venditore che comunque non aveva specificato che ci fosse anche la licenza e quindi confermo che la colpa è sicuramente mia. Anche se non capisco questa "moda" di togliere lo stick della licenza dai pc (mi sta capitando molto spesso). Non essendoci una cd-key di xp il sistema operativo non è installato e quindi mi riservo di fornire un feedback definitivo dopo tale installazione. Per il momento grazie al venditore... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.