|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[LO + sped] Cerco Desktop pc completo
ciao a tutti
cerco un desktop pc completo e funzionante prezzo 100 € spedito componenti non troppo datati (diciamo dal dual core in su e tutto il resto di conseguenza). valuto proposte che si avvicinano ai miei requisiti (ribadisco non proponete pc più datati del dual core) grazie B. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma per completo intendi dal case al masterizzatore ?? 100 euro tutto mi sa che sara` dura.. o ti prendi una schifezza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
Ciao se vuoi io in firma vendo dei componenti un meno dei dual core.
Sono AMD, vedi se ti può interessare qualcosa senza nessun impegno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao io ho: intel core 2 duo e4400 + scheda madre p5lp-le matx + 1gb ram (2x512 ddr2 667mhz) + dissipatore xsilence blade a 65 spedito se vuoi posso metterti un segate barracuda sata 7200rpm 250gb a 90 spedito il pacchetto
in aggiunta ho pure: case aerocool strike x tower ( 3 ventole led rosse 2 x 120 posteriore e laterale + 1 ventola sopra led rosso 200mm) alimentatore inteltech retail fp 750w se ti servono pure case e ali possiamo vedere quanto potrei farti spedito |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao B. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Ho un barebone asus, scheda madre con audio video firewire e lan integrati, slot pcix, 4 slot ddr2
ram 2 gb cpu E5200 master dvd case mini asus "vintage" con alimentatore e porte usb e audio frontali manca solo il disco 130 spedito
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Ciao se ti puo' interessare ho un sempron francamente non ricordo il modello credo sia il 3000 il pc è completo di CPU+MOBO+RAM+CASE+ALIM+MAST DVD, non lo apro da un po' non ricordo se la vga è integrata o meno, ma credo sia integrata.
Lo cedo per 60€ spedito, se ti puo' interessare fammi sapere e controllo le specifiche per essere più preciso. Il pc è senza hd, con hd 3,5" sata da 500 gb nessun settore danneggiato (visto che non lo uso) ancora in garanzia fino al 2013(non ricordo se gennaio/febbraio/marzo) 90€ Lo so non è dual, ma ci provo lo stesso Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao io ho questo che ora è montato in un case non proprio bello !
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439407 se sei interessato mandami pvt
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
scusa te l'assenza, anche nelle risposte in mp ma ho avuto dei problemi e non ho avuto molto tempo di valutare con calma ogni componente offerto... spero nel giro di qualche giorno di dar una risposta... grazie e scusate B. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,