Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 19:24   #1
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
(GE-SS) PS3 60gb YLOD

Vendo ps3 modello da 60gb ( la vendo senza l'hard disk) affetta da YLOD risolvibile con un reballing da un tecnico specializzato.
Vendo solo la console con cavo di alimentazione senza HD.
50 € +spese di spedizione a vostra scelta

foto PS3 YLOD <clicca qui>
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb

Ultima modifica di bambacla : 06-02-2012 alle 21:44. Motivo: aggiunto foto
bambacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:34   #2
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao, blocco per info!
Tentativi di riparazione? Sigillo integro?
In ultimo, modello preciso (CECH...) scenderesti per 50,00 spedita? Più che altro per la mancanza di hard disk!
Grazie
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 20:53   #3
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Ciao, blocco per info!
Tentativi di riparazione? Sigillo integro?
In ultimo, modello preciso (CECH...) scenderesti per 50,00 spedita? Più che altro per la mancanza di hard disk!
Grazie
Allora il sigillo è stato rimosso in quanto effettuato un leggero reflow con applicazione di nuova pasta termica che ha permesso l'accensione della ps3 per pochi minuti per poi ricadere di nuovo in YLOD è sicuramente riparabile con un Reballing da un tecnico il modello è CECH04 è la versione FAT con 4 usb e con lettore di schede 55spedita in pacco celere 3
se vuoi foto lasciami un email e vedo di mandartele
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb
Old 04-02-2012, 23:17   #4
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
a me è saltata ora un modello uguale è proprio a genova cè un tecnico specializzato per il reballing io la manderò li ...con 50 più 25 di spedizione dicono di sistemarla
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 00:42   #5
icarus1990
Senior Member

L'Avatar di icarus1990

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
a me è saltata ora un modello uguale è proprio a genova cè un tecnico specializzato per il reballing io la manderò li ...con 50 più 25 di spedizione dicono di sistemarla
scusami se mi intrometto...sorry sorry sorry al proprietario del mercatino...ma è sicuro?
icarus1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 14:22   #6
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
io non la riparo perche ritengo che 75€ siano tanti preferisco venderla a chi interessa pero con il reballing si è sicuri che torna a funzionare per almeno 3-4anni...

Quote:
Originariamente inviato da icarus1990 Guarda i messaggi
scusami se mi intrometto...sorry sorry sorry al proprietario del mercatino...ma è sicuro?
il reballing ha il suo rischio essendo comunque un operazione sofisticata in quanto vengono rifatte le saldature di cpu e gpu tramite un stazione apposita per rimuovere i processori rifare le saldature e riposizionarli in modo corretto pero una volta effettuata con successo la scheda madre non dico che torna come nuova ma quasi perciò valutate se trovate un buon tecnico ad un buon prezzo e il reballing è sicuramente una buona cosa
Old 05-02-2012, 14:34   #7
icarus1990
Senior Member

L'Avatar di icarus1990

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da bambacla Guarda i messaggi
io non la riparo perche ritengo che 75€ siano tanti preferisco venderla a chi interessa pero con il reballing si è sicuri che torna a funzionare per almeno 3-4anni...

il reballing ha il suo rischio essendo comunque un operazione sofisticata in quanto vengono rifatte le saldature di cpu e gpu tramite un stazione apposita per rimuovere i processori rifare le saldature e riposizionarli in modo corretto pero una volta effettuata con successo la scheda madre non dico che torna come nuova ma quasi perciò valutate se trovate un buon tecnico ad un buon prezzo e il reballing è sicuramente una buona cosa
Purtroppo anche la mia ps3 ci è caduta perciò domandavo...scusami per l'intrusione
icarus1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 00:10   #8
danyc.80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Coda a 55 spedita ma anche con l'hard disk
danyc.80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 14:01   #9
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Quote:
Allora il sigillo è stato rimosso in quanto effettuato un leggero reflow con applicazione di nuova pasta termica che ha permesso l'accensione della ps3 per pochi minuti per poi ricadere di nuovo in YLOD è sicuramente riparabile con un Reballing da un tecnico il modello è CECH04 è la versione FAT con 4 usb e con lettore di schede 55spedita in pacco celere 3
se vuoi foto lasciami un email e vedo di mandartele
Cio, perdona il ritardo, ho disponibile 53,00 euri su postepai, se per te va bene posso confermartela immediatamente per 52,00 in pacco3!
Naturalmente se accetti pago immediatamente online e fornisco dati per spedizione!
Attendo e mi scuso ancora per l'assenza!
Old 06-02-2012, 19:44   #10
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da danyc.80 Guarda i messaggi
Coda a 55 spedita ma anche con l'hard disk
55spedita senza hard disk mi serve per un pc portatile e nonlo vendo percio fammi sapere la tua intenzione?

Quote:
Cio, perdona il ritardo, ho disponibile 53,00 euri su postepai, se per te va bene posso confermartela immediatamente per 52,00 in pacco3!
Naturalmente se accetti pago immediatamente online e fornisco dati per spedizione!
Attendo e mi scuso ancora per l'assenza!
nessun problema 52 potrebbe andare bene danyc.80 mi offre 55 cioè(al mio prezzo) pero non so se la intende con hd incluso o meno percio aspetto una sua risposta entro 12ore se non concludo con lui concludo con te ok?
Old 06-02-2012, 20:21   #11
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Quote:
55spedita senza hard disk mi serve per un pc portatile e nonlo vendo percio fammi sapere la tua intenzione?

nessun problema 52 potrebbe andare bene danyc.80 mi offre 55 cioè(al mio prezzo) pero non so se la intende con hd incluso o meno percio aspetto una sua risposta entro 12ore se non concludo con lui concludo con te ok?
Ok, per correttezza ti dico che intanto continuo la ricerca, non credo di trovarne altre a prezzo simile, ma nel caso ti avviso!
Old 06-02-2012, 20:31   #12
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
Coda blocco fammi un prezzo comprese spese
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 21:01   #13
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Ok, per correttezza ti dico che intanto continuo la ricerca, non credo di trovarne altre a prezzo simile, ma nel caso ti avviso!
ok

Quote:
Originariamente inviato da Alkaiser Guarda i messaggi
Coda blocco fammi un prezzo comprese spese
ciao io la vendo a 55 ss comprese in coda per primo al mio prezzo cè
danyc.80 che pero devo vedere cosa risponde

poi cè andreagtr che la prenderebbe a 52comprese ss
ovviamente per rispetto degli altri due utenti devo vedere con chi concludo tu offriresti di piu?
Old 06-02-2012, 21:38   #14
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

per correttezza con chi compra eccovi alcune foto
foto PS3 YLOD

Ultima modifica di bambacla : 06-02-2012 alle 21:42.
Old 07-02-2012, 01:52   #15
danyc.80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
ok

ciao io la vendo a 55 ss comprese in coda per primo al mio prezzo cè
danyc.80 che pero devo vedere cosa risponde

poi cè andreagtr che la prenderebbe a 52comprese ss
ovviamente per rispetto degli altri due utenti devo vedere con chi concludo tu offriresti di piu?

IO ero per 55 compreso l'hard disk quindi puoi scavalcarmi se ti offrono di più
danyc.80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:02   #16
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Come da precedenti offerte resto disponibile per 52,00 spedita in pacco3 senza HD!
Attendo venditore per la conclusione!
Old 08-02-2012, 17:23   #17
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

ti mando pm con dati per il pagamento l'unica cosa che domani non riesco a spedire e venerdi e sabato cè rischio neve percio sicuramente la spedizione riuscirei piu a farla lunedi che dovrebbe essere tempo buono proprio per darti una sicurezza perche se venerdi nevica mi viene impossibile andare alla posta comunque ti mando pm
Old 11-02-2012, 18:01   #18
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Trattativa avanzata con andreagtr pagamento ricevuto la spedizione avverrà lunedi 13
Old 12-02-2012, 15:40   #19
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Quote:
Trattativa avanzata con andreagtr pagamento ricevuto la spedizione avverrà lunedi 13
Yeah !!!
Old 13-02-2012, 19:18   #20
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Trattativa che avanza spedita con spedizione in pacco celere 3 effettuata oggi! ciao
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian