|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania + sped.] Macbook white 13,1"
Per conto di un amico vendo il macbook in oggetto, di seguito le caratteristiche:
esteticamente perfetto cpu C2D 2.6GHz memoria ampliata a 4 gb sistema lion originale acquistato su apple store tre anni di vita, non in garanzia. prezzo: 450€ spedito e assicurato. la batteria in dotazione è perfettamente funzionante, ma esteriormente appena incurvata; possibilità di sostituirla con 100€ in più. in vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di tonydm : 09-02-2012 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Modello esatto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
dovrebbe essere l'ultimo macbook uscito, comunque domani ti faccio avere ulteriori informazioni, per adesso ti posto alcune foto reali dell'oggetto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo ricordo trattabile. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eventualmente scambi con iPad 2 white + conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,
non so se accetterà questa tua offerta, ma intanto dammi alcune informazioni, ovvero: - è il modello col modulo 3G ? - quanto monta come hard disk - eventuale conguaglio ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il macbook è il modello unibody?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
domani lo vedo e gli dico dell' iPad...
non ho idea se il macbook sia il modello unibody o meno, come potrei controllarlo ? comunque domani mi porta il seriale e da quello, dovresti avere tutte le info che chiedi... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
gli ho detto della tua controfferta riguardante l'ipad e l'ha rifiutata in quanto già possiede un ipad2... per quanto riguarda il macbook, ti posto le info che chiedevi... MacBook (inizio 2008) modello MB403*/A Intel Core 2 Duo a 2,4GHz RAM Ampliata a 4GB OS Lion ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Ciao che dotazione ha il Mac? Scatolo adattatori ecc.. Il tuo amico sarebbe interessato a scambio piu conguaglio con Xbox 360 slim 250gb? Inoltre sarei disposto ad acquistare il Mac senza batteria che può dunque rivendere separatamente, mi dici a che prezzo è disposto ad arrivare?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@Mark011:
per quanto riguarda lo scatolo non dovrebbe più più averlo, ma controllerà e mi farà sapere... a corredo ha l'alimentatore originale e un adattatore per l'alimentazione forniti all' acquisto. ha già una xbox360, quindi non è interessato. la batteria come puoi notare ha un difetto solo estetico, non funzionale, che ovviamente da sola sarebbe quasi impossibile da rivendere, quindi, in ogni caso te la invierebbe e sarai quindi tu a decidere se cambiarla o meno... lui è disposto a scendere fino a 450€ spedito e assicurato. ovviamente questo prezzo vale anche per salemme80 e per tutti gli altri a seguire... visto che l'ultimo messaggio di salemme80 è di giorno 7, se entro tutto oggi non mi da risposta, passi come primo della coda. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti mando pm
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, il macbook è quello con la GeForce 320M?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao,
eccoti le specifiche prese dal sito, ricordo che il modello si riferisce a quello al centro. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
coda fuori dal forum al nostro prezzo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
coda fuori dal forum al nostro prezzo è saltata.
Dato che salemme80 non si è fatto più sentire per quanto mi riguarda Mark011 è il primo della coda. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io lascio, grazie
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma ho risolto diversamente
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok.
coda libera. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.