|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Service Pack 1
Ciao a tutti. Non mi ero mai accorto che tra gli aggiornamenti non ho ancora installato Windows 7 Service Pack.
Ho letto che molti hanno avuto problemi, per quanto dice la microsoft è un aggiornamento molto importante anche a livello di sicurezza per il sistema. Lo devo installare secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io lascerei perdere... Sono molti gli utenti che hanno avuto problemi con l'installazione del SP1!... io stesso ho avuto un esperienza negativa! Infatti l'ho scaricato e installato come gli altri aggiornamenti, però è successo che l'installazione è durata piu di mezzora.... poi al successivo riavvio ha proseguito con altri 20min di configurazione e alla fine è venuto fuori che l'aggiornamento NON è andato a buon fine, dopo di che è andato avanti un altra mezzora per rimuovere il tutto!!!!!!....pazzesco! ![]() ![]() ![]() Insomma, morale della favola, ho perso un pomeriggio intero inutilmente e per di piu non so nemmeno se il SP1 è stato rimosso completamente o no perchè poi il Pc si è spento automaticamente!!! ![]() Quindi secondo me, se hai un buon antivirus e non fai navigazioni "spericolate" il SP1 conviene lasciarlo perdere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
una rondine non fa primavera
ps fronte di pochi che hanno avuto problemi e che si sono fiondati a scriverlo ci sono milioni che non ne hanno avuto ![]() il 99% di chi frequenta forum etc lo fa perché ha un problema e quindi è ovvio trovare solo post di problemi vari nessuno aprirebbe un post con "ho installato il sp1 e non ho avuto problemi" ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.