|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mwc_40529.html
Secondo quanto diffuso in questi giorni, tra le novità che il colosso coreano potrebbe portare al prossimo Mobile World Congress ci sarebbe un nuovo tablet della famiglia Galaxy Tab Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
11" comincia ad essere grandetto (io sono dell'idea che 8" vadano bene per un tablet), ma con la S-Pen comincerebbe ad acquistare un certo senso.
Se fanno un 7" 1920x con S-Pen ci faccio un serio serio pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un'altro galaxy tab??? ma pensassero ad aggiornare quello vecchio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
ormai è la prassi che con cadenza annuale si presentino i nuovi prodotti al CES, o al MWC o Kynott vari.. è sciocco arrabbiarsi, come quelli che ai primi rumors riguardo all'sgs3 a dicembre s'erano messi a piangere perchè il loro sgs2 dall'atto pratico era diventato "vecchio".. MA VERGOGNATEVI xD Come mi diceva sempre mio nonno "Presentare un Tab a fine febbraio non vuol dire che lo venderanno a marzo.. e cmq figliolo non me ne può fr*gare un c*zz0 perchè è il 1996 e di un tablet non saprei che farmene.." e lui ne sapeva a sacchi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
hahaha..
Comunque presentare un nuovo tab non significa che non aggiorneranno più quelli vecchi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() E poi, ma che nonno avevi lol? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Certo che: 11.6 pollici, dual-core da 2Ghz, 2560x1600 pixel, alla faccia del tablet!
Anche il costo sarà in linea con i componenti, imho.
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda la notizia sono d'accordo con chi sostiene che dovrebbero pensare un po' più agli aggiornamenti software, piuttosto che dedicare tutto l'impegno su nuovi prodotti da vendere. Del resto mi sembra che anche a livello smartphone la situazione sia analoga: pochi aggiornamenti e mille bug, quando spesso basta una custom rom per migliorare le prestazioni e avere un supporto persino migliore di quello della casa madre.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.