Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2012, 09:41   #1
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Busto A. (VA) + SS Intel i7 3930k c1

Vendo il processore in oggetto senza dissipatore, per passaggio al superiore.

Acquistato in data 13/12/2011 presso shop online

Vendo a 440€ + SS


Regole:
Coda di 24h
Spedizione appena mi arriva quello in sostituzione
Pagamento con bonifico
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche altrove


Coda:
attila83 (scadenza coda 02/02/2012 11.55) coda scaduta
methis89 (scadenza coda 02/02/2012 12.40)
sensa (scadenza coda 02/02/2012 12.50)
tuvok960 (scadenza coda 02/02/2012 13.00) (oggi 02/02/2012 9.30 ll'utente mi comunica che si ritira)
--Nick-- (scadenza coda 02/02/2012 13.35)
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 02-02-2012 alle 12:34. Motivo: aggiornamento coda
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 10:53   #2
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1744
coda
__________________
Ryzen 9 9900X@Lian Li pc-o11d-rog@Gigabyte x870 elite@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Gskill 16X2 DDR5-5600 @RTX 5070 TI FE@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 990 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:39   #3
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
coda, ma hai fattura/scontrino per la garanzia? e come mai lo vendi senza dissipatore?
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:49   #4
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
coda, ma hai fattura/scontrino per la garanzia? e come mai lo vendi senza dissipatore?

Si c'è tutto per la garanzia. Senza dissipatore perché il 3930k è venduto già così
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:49   #5
sesna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1735
Coda a mano
sesna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:58   #6
tuvok960
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
Messaggi: 861
edit lascio coda, mi sono informato e nn fa per me

ps. mi mandi info dei tuoi overclock? thanks
__________________
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )


ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro

Ultima modifica di tuvok960 : 02-02-2012 alle 08:24.
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:07   #7
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da tuvok960 Guarda i messaggi
coda a tuo prezzo!

ps. mi mandi info dei tuoi overclock? thanks
Li scrivo qui li possono leggere tutti.

Ho provato fino a 4.5 (ma solo per sfizio. Non ho concluso nessun test), ma in daily sto a 4.3 con vcore 1.315. Il resto della configurazione è in firma
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 01-02-2012 alle 12:19.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:34   #8
--Nick--
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 6
coda..
--Nick-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:44   #9
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
coda, ma hai fattura/scontrino per la garanzia? e come mai lo vendi senza dissipatore?
mi potresti cortesemente rispondere a queste domande?
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:48   #10
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Si c'è tutto per la garanzia. Senza dissipatore perché il 3930k è venduto già così
Avevo già risposto, forse ti è sfuggito... Vuoi sapere altro. Darò tutto all'acquirente che nel caso ne avesse bisogno potrà rivolgersi direttemente al negozio
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:48   #11
tuvok960
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Si c'è tutto per la garanzia. Senza dissipatore perché il 3930k è venduto già così
ti ha risposto qui
il 3930k e il 3960x sono venduti senza dissi...
scusa straniero se ho risp al tuo posto
__________________
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )


ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:52   #12
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da tuvok960 Guarda i messaggi
ti ha risposto qui
il 3930k e il 3960x sono venduti senza dissi...
scusa straniero se ho risp al tuo posto
ah scusa mi era sfuggito
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 07:24   #13
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
beh ma scusa la coda dura 24h dalla scadenza della precedente non da quando dico coda o sbaglio? io a quell'ora non sono a casa ma sono al lavoro come faccio scusa?
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 07:33   #14
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
beh ma scusa la coda dura 24h dalla scadenza della precedente non da quando dico coda o sbaglio? io a quell'ora non sono a casa ma sono al lavoro come faccio scusa?
Riporto la mia mail ad un amministratore della sezione. Magari ho interpretato male io... in qualsiasi caso gli altri utenti in coda se sono concordi possiamo fare come dici tu.


"Stesso giorno alla scadenza del primo
Il giorno 01/feb/2012, alle ore 21:14, ha scritto:


Buongiorno, sono “Straniero” del forum dell’hwupgrade, avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla coda.

Volevo sapere bene come funziona la scadenza delle 24h della coda. Mi spiego meglio con un esempio. Se ho due utenti che si sono messi in coda uno alle 12.30 e il secondo alle 14. La coda del primo scadrà il giorno dopo alle 12.30, quella del secondo scade alle 14 dello stesso giorno o alla scadenza del primo partono le 24h del secondo, per cui scade il giorno dopo ancora?
Grazie e cordiali saluti.
Straniero
"
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 02-02-2012 alle 08:23.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:17   #15
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Riporto la mia mail ad un amministratore della sezione. Magari ho interpretato male io... in qualsiasi caso gli altri utenti in coda sono concordi possiamo fare come dici tu.


"Stesso giorno alla scadenza del primo
Il giorno 01/feb/2012, alle ore 21:14, ha scritto:


Buongiorno, sono “Straniero” del forum dell’hwupgrade, avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla coda.

Volevo sapere bene come funziona la scadenza delle 24h della coda. Mi spiego meglio con un esempio. Se ho due utenti che si sono messi in coda uno alle 12.30 e il secondo alle 14. La coda del primo scadrà il giorno dopo alle 12.30, quella del secondo scade alle 14 dello stesso giorno o alla scadenza del primo partono le 24h del secondo, per cui scade il giorno dopo ancora?
Grazie e cordiali saluti.
Straniero
"
Non ho ben capito cosa ti ha risposto il moderatore ma io faccio partire la coda del secondo nel momento in cui il primo scrive sul thread che si ritira; nel caso in cui me lo faccia sapere via pvt lo scrivo sul thread e le 24h le calcolo dal mio messaggio.

Buona vendita
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:25   #16
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Non ho ben capito cosa ti ha risposto il moderatore ma io faccio partire la coda del secondo nel momento in cui il primo scrive sul thread che si ritira; nel caso in cui me lo faccia sapere via pvt lo scrivo sul thread e le 24h le calcolo dal mio messaggio.

Buona vendita
Mi ha risposto dicendo "stesso giorno alla scadenza del primo" per cui immagino voglia dire che le 24h vanno calcolate da quando si è messo in coda... Almeno io interpreto così... Forse è il caso di chiedere ulteriormente...
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:35   #17
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Mi ha risposto dicendo "stesso giorno alla scadenza del primo" per cui immagino voglia dire che le 24h vanno calcolate da quando si è messo in coda... Almeno io interpreto così... Forse è il caso di chiedere ulteriormente...
Neanche a me sembra il massimo della chiarezza, comunue credo che per uniformità di trattamento sia giusto dare lo stesso tempo a tutti per reperire eventuali informazioni sul prodotto e/o trovare accordi con il venditore, anche se è pure vero che il secondo in coda avrebbe 24+24 ore complessive a disposizione, le prime sarebbero il tempo di coda del primo acquirente.
Fossi in te chiederei maggiori delucidazioni perché interessa anche a me, se magari lo scrivi qua pubblicamente mi faresti un favore.

Spero di non averti sporcato il thread, buona giornata e buona vendita.
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:37   #18
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Neanche a me sembra il massimo della chiarezza, comunue credo che per uniformità di trattamento sia giusto dare lo stesso tempo a tutti per reperire eventuali informazioni sul prodotto e/o trovare accordi con il venditore, anche se è pure vero che il secondo in coda avrebbe 24+24 ore complessive a disposizione, le prime sarebbero il tempo di coda del primo acquirente.
Fossi in te chiederei maggiori delucidazioni perché interessa anche a me, se magari lo scrivi qua pubblicamente mi faresti un favore.

Spero di non averti sporcato il thread, buona giornata e buona vendita.
Mi sono appena segnalato un messaggio. Spero che un mederatore legga e scriva pubblicamente
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:08   #19
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Coda di attila83 scaduta passo al secondo utente della coda...

Mi sucso per il ritardo, scambio dati con l'utente
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 02-02-2012 alle 12:18.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 16:39   #20
campari_rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di campari_rulezz
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 433
Ciao scusa il procio è ancora in vendita???
__________________
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB
campari_rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v