|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Schema di un cavo USB
Aloa ... mica qualcuno di voi si ritrova una sezione di un cavo usb con indicati i fili in cui passa la corrente ???
Siccome la mia tastiera dietro ha 2 porte usb vorrei costruire una bella lampada attaccata alla porta usb con il "collo" orientabile (lo realizzerei mettendo un filo di acciaio armonico a fianco al cavo usb tutto racchiuso in un tubo di ferro tipo quelli della doccia ma piccolino ... Così non mi cieco + quando sono al buio (praticamente sempre) ... pure xchè ho la wood proprio in faccia e mi sta togliendo diottrie su diottrie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
che tastiera hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Microsoft Natural Keyboard Pro ...
ha 2 porte usb sul retro ... ciao pure per te la notte è giovane eh ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu che dici? in un post precedente ti avevo detto che eri il mio bolognese preferito.. poi ho letto che sei "chievico" |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si, sono nato a Chieti .... vivo a bologna da 7 anni ... mi piace qua, mi dovranno trascinare via con la camicia di forza per riportarmi giù ... e devono riuscire a placare le ire della mia ragazza che è bolognese ... ma magari è contenta se mi levo dalle balle , boh |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eheh no stai tranquillo sotto quel punto di vista stai tranquillo.. ho altri gusti Senti ma esiste una versione della tua keyboard senza quegli skifosissimi tasti distorti sempre con un hub usb? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
boh ... forse la nuova "office keyboard" dovrebbe avere le porte usb ... dai na controllata .... e cmq non sono schifosissimi .. quando ti abitui le altre tastiere non le guardi neanche di sghetto ... vai veloce come un treno e ti stanchi la metà ...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'esperienza mi ha insegnato che bisogna sempre scendere a compromessi.. per il momento sto sul tradizionale Si fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
sono fantastiche le ntural keybord! l'unico probelma è che dopo non riesci + ad usare quelle normali!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quello che cerchi si chiama "Kensington Flylight"
http://www.kensington.com/products/pro_mob_d1446.html ho visto un tizio che la usava sul treno con il portatile: ci deve essere un mini led a luce bianca.. non oso pensare che succederebbe montandocene una blu ad alta luminosita!! Ho trovato anche la Ventola Finale Per ogni Modder!! http://www.kensington.com/products/pro_mob_d1471.html Ciao a tutti & happy modding!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ssisi l'idea mi è venuta proprio dopo aver visto quell'affare in un negozio ... l'avrei comprato se non fosse che costa sui 30€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ma hai visto il ventilatore Usb?!!?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
|
La natural keyboard pro è la miglior tastiera che esiste,anche se sopra c'è scritto microzozz.......
Una volta tanto hanno fatto una cosa x bene Bhee a dire il vero anche il mio intellimouse optical è un bollide.... Dopo averli comprati ho capito di aver speso finalmente bene i miei soldi CIAUZ
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Paesano...o ex paesano che tu voglia.....c'è un posto per me li da te???? Aiutami a fuggire da qui!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ahahah eddai su .. te almeno stai a chieti, pensa a me che abito a Canosa
cmq fra un annetto torno al campo base Ciao ! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Allora altre tastiere usb con l'hub incorporato?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto prima !!! La Microsoft Office Keyboard (mi pare si chiami così ... ) "dovrebbe" avere l'hub usb incorporato ... cmq costa un botto di soldi
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ok guardo..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora ... visto che oggi mi sento particolarmente buono ti do qualche link
ah, la tastiera che ti dicevo non ha l'hub usb quindi non ti scervellare ... La prima che ho trovato è questa .... sembra molto carina ... è pure nera Poi ... eccone un'altra ... altro giro altra corsa Ed ecco pure sta mezza schifezza Qua ce n'è un'altra, ma non ce la foto ... In questa pagina ce n'è un'altra ... l'ultima della lista ... Questa ha un hub a quattro porte , ma fa veramente schifo a vedersi Ce ne sono un'altra valanga ... basta che cerchi "usb hub keyboard" su google o quello che vuoi Cmq la meglio di tutte rimane la Microsozz Natural Keyboard Pro ... davvero non si discute .. qualità eccelsa.. io ne ho 3 Tornando in topic ... non c'è nessuno che sa quali sono i filetti dell'alimentazione in un cavo usb ?????? Ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.