Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 14:43   #1
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
problema driver dell 1318

Salve a tutti,

sto rimettendo a posto un portatile di un mio amico che mi ha chiesto (giustamente) di mettergli seven sul suo dell 1318 al posto di vista (che freezava).
Ora gli ho messo seven 32 di prova che gli riconosce quasi tutto eccetto il lettore sd della ricoh, però ci sono vari problemi:
a) da una prova dell'indice di windows mi sono accorto che il processore lavora male (troppo basso il valore). Credo siano i driver.
b) con aida64 la batteria pare stia bene, ma sia vista che seven la danno come non riconosciuta.

Ora, dato che i driver per 7 esistono sul sito della Dell solo per la versione a 64 bit, posso mettergli quelli di vista 32?
Per la batteria, cosa posso fare?

Grazie mille a tutti in anticipo
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 09:08   #2
lanfratta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sto rimettendo a posto un portatile di un mio amico che mi ha chiesto (giustamente) di mettergli seven sul suo dell 1318 al posto di vista (che freezava).
Ora gli ho messo seven 32 di prova che gli riconosce quasi tutto eccetto il lettore sd della ricoh, però ci sono vari problemi:
a) da una prova dell'indice di windows mi sono accorto che il processore lavora male (troppo basso il valore). Credo siano i driver.
b) con aida64 la batteria pare stia bene, ma sia vista che seven la danno come non riconosciuta.

Ora, dato che i driver per 7 esistono sul sito della Dell solo per la versione a 64 bit, posso mettergli quelli di vista 32?
Per la batteria, cosa posso fare?

Grazie mille a tutti in anticipo
up!
Old 02-02-2012, 09:04   #3
lanfratta
Senior Member

up!
Dai ragazzi un consiglio!
 Rispondi