|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
nettop con TV LCD, problemi?
Buon giorno a tutti,
posto qui non sapendo dove esattamente collocare la mia domanda. ho visto il sapphire edge hd2, ma la questione è generica un po per tutti i prodotti dello stesso tipo, inclusi i classici pc. A casa ho una tv 38 pollici LCD (panasonic) full HD. Volendo regalare un pc a mio padre, all'inizio pensavo un netbook, poi ho "scoperto" i nettop. Avevo bisogno di sapere se il collegamento via hdmi alla TV, potesse creare problemi a quest'ultima (causa immagini statiche inviate al monitor, o per altri motivi) Inoltre, come è l'utilizzo classico del computer usando come monitor un 38pollici di una TV? L'uso sarebbe posta, qualche ricerca in internet, qualche video on line, foto, leggere giornale (brevi articoli, non uso intensivo) Io poi, potrei usarlo anche come media center per la riproduzione di filmati (prevalentemente divx, non credo in full hd) Grazie per gli aiuti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
ciao
guarda...quel tipo di sistemi sono "nati per quello" quindi vai sereno... va da se...che un 38 è bello grosso...ma a parte l inizio poi t c abitui... la cosa carina sarebbe accopiargli un sistema di tastiera e mouse wireless...o addirittura un sistema tastiera e tuchpad integrati (c sono della logitech a 30€ circa)in modo da pilotare il tutto dal divano e non stare a 50cm da un 38... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille per la risposta
infatti tastiera e mouse wireless d'obbligo, ma anche quello che dicevi tu non sarebbe male. ora non mi resta che cercare il prodotto (nettop) "migliore" per le mie esigenze
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
ZBOXNANO-AD10-E
Zotac ZBOX NANO-AD10-E AMD E-350 DC AMD Radeon HD 6310 DDR3 WiFi BT Glan DP/HDMI Nero € 245,00 a cui devi aggiungere ram e hdd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
edit: sembra interessante, l'ho trovato anche a 209 + 6 s.s. 2/4gb di ram ed 1 hard disk da poco e dovrei cavarmela + tastiera/mouse ci faccio un pensierino
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo Ultima modifica di samu76 : 31-01-2012 alle 14:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.