|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cava De' Tirreni
|
aiouto bootcamp
non riesco ad installare win7 o xp tramite bootcamp! al momento di effettuare la partizione mi dice di non leggere il cd di installazione, seppure lo stesso sia inserito nel lettore.
a cosa pensate sia dovuto?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devi formattare l'hd in NTFS, mi spiego, parti con la procedura ad un dato momento dopo aver infilato il cd dovrebbe dirti che non può installare per via della partizione, a quel punto (sei gia dentro all'installazione di W) in basso a dx (credo) dovresti trovare l'elenco delle partizioni seleziona bootcamp (assicurati che sia quella se no pialli (credo) la partizione di mac, a quel punto se mi ricordo bene dovresti trovare il tasto formatta, schiaccia e parte l'installazione. Vai con prudenza perchè è passato molto tempo, per cui non sono sicurissimo che le info siano ancora corrette e/o aggiornate.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
segui passo passo la guida ufficiale apple e non ci sono problemi. se continua a darti errore forse è perchè il cd di windows è rovinato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.