|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consigli vari su overclock i7
Salve a tutti, vi scrivo perchè vorrei principalmente sapere se con il mio hardware, valga effettivamente la pena occare qualcosina, e se si che % aumento prestazioni potrei avere? Partiamo dal fatto che l'ultimo pc che ho occato era un pentium 4 XD quindi non mi ricordo + una ceppa mi affido ciecamente alla vostra competenza.
Eccovi il mio setting http://img833.imageshack.us/img833/1134/sistemal.jpg Ho un alimentatore 800W marca "cane che corre" E lo skifosissimo dissi boxato di intel.... Se vi dovessero servire ulteriori informazioni non esitate a chiedere! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di punitivo69 : 30-01-2012 alle 19:03. Motivo: correzione grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
beh si che si può ottenere, e più di qualcosina, ma prima dovresti installare un buon dissipatore, con quello originale anche qualche centinaio di Mhz sono rischiosi...
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.