|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Smembro Asus X59GL
Vendo a pezzi Notebook Asus X59GL x conto di un collega.
Condizioni estetiche ottime, il problema e che si accende rimangono led verdi ma non va a video neanche su monitor esterno. Sul note aprendo lo sportello dove e ' alloggiata la ram in prossimita' della scheda video integrata la scocca e' fusa , chiaro segno di tentativo di riparazione con metodi "artigianali". Secondo me il problema non risiede nella Vga ma nel bios del notebook, probabilmente basterebbe sostituire il chip del bios o "riflasharlo" x ottenere un buon risultato. Foto : 1 2 Prezzi Cpu Intel Core2DUO T5850 20€ Ram 2 x 1gb Ddr2 20€ Lcd 15,4 completo (scocca , lcd, webcam,cerniere, inverter) 70€ Tastiera (tasto "freccia giu'" ) mancante 15€ Batteria (dovrebbe tenere un'ora) 25€ Masterizzatore Multi 20€ Dissipatore Cpu/vga 15€ Ventola 15€ Vendo blocco a 50€ Tutti i prezzi sono da considerarsi privi di spese di spedizione Per altri componenti chiedere pure, al momento il note e' integro tranne hard disk , trattenuto dal proprietario Rules Precedenza assoluta a blocchi Pagamento Postepay Commenti in pvt Code max 12 ore In vendita ovunque Ultima modifica di thinkfast : 19-04-2012 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
edit
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti Ultima modifica di piccol : 09-04-2013 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
edit
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti Ultima modifica di piccol : 09-04-2013 alle 18:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti