|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema gtx 295 Sli
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Ho un problema con lo sli di gtx 295: una sola scheda viene rilevata di conseguenza visualizzo 2 gpu. Ho provato ad invertirle ,funzionano entrambe le schede, ho provato ad aggiornare il bios della mobo, ho provato a pulire gli attacchi, i driver sono aggiornati. Non chiedetemi di fare cose inutili tipo "posta le schermate di gpu-z per vedere se sono 2 schede" o di fare un 3d mark". Sono CERTO che funzioni attualmente 1 scheda e di conseguenza di visualizzare solo 2 gpu. La cosa più strana è che mi è impossibile abilitare lo sli nel pannelo di controllo nvdia.
P.S: ho sostituito anche il ponte sli e la scheda madre è una asus P6t deluxe v2 Ultima modifica di Pattons : 29-01-2012 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
hai provato anche le schede singolarmente su tutti e 2 gli slot pciexpress?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sì, ma tenendone una sola su lo slot bianco ( ce ne sono 2 uno blu ed uno bianco) beepa e non si avvia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.