|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
Cowon iAudio 10: perplessità interfaccia (impostazioni sveglia)
Ciao a tutti!
Ho acquistato un mesetto fa il nuovo Cowon i10 e non posso dire di averlo compreso fino in fondo. Nulla da dire sulla qualità audio, d'altronde Cowon è sinonimo di qualità, ma certo l'interfaccia alcune volte è ostica, complice il manuale abbastanza povero. Il mio problema è riguardo la sveglia, certo non molto utile su un dispositivo del genere a mio parere, ma il punto è un altro: non riesco a farla funzionare! ![]() Sembra che tutte le impostazioni siano a posto ma nulla, non suona... Qualcuno ha il mio stesso problema? e soprattutto, qualcuno ha questo lettore? Nel caso, una mano sarebbe gradita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Risolto!
Problema risolto
![]() ![]() comunque sia, lasciata impostata per stamattina, ha funzionato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Visot che non c'è nessun thread che parli di questo lettore e tu ce l'hai, metteresti un po' dei tuoi commenti sull'i10 così che ci possiamo fare un'idea direttamente da un possesore?
![]() Thanks!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aperta una nuova discussione con qualche opinione sul lettore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.