|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio tra FPS:Brink,Bullestorm Borderlands
Salve,
nel gamestop vicino casa mia ho visto che ci sono questi 3 fps che cmq mi sembrano un pò originali e diversi dagli altri fps. I prezzi sono : Brink 9,90 Borderlands edizione dell'anno 14,90 Bullestorm limited edition 24 euro Le mie domande principali sono: 1)Quale conviene prendere per prezzo,campagna single e multy nel complesso? 2)) Chi ha la campagna single più divertente e varia? 3))Quale è ancora il più divertente e giocato in multy? Io sono più per il gioco online ma essendo giochi di 2 anni fa volevo capire se non fossero deserti i server online. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sono sicuro su una cosa: non Brink.
![]() Tra bulletstorm e borderlands non so, dipende dai tuoi gusti. Borderlands unisce una componente RPG. Bulletstorm forse è quello che ha una vera campagna single.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahaha infatti brink è anche quello che costa di meno.
Ma ho visto delle videorecensioni e bullestorm sembrerebbe più divertente in single mentre borderlands ha in più una parte gdr e forse ha una campagna più lunga. Come multyplayer sono deserti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bulletstorm è davvero originale, caciarone e divertente, e si basa quasi esclusivamente sul single.
Secondo me è uno degli FPS più belli del 2011. Borderlands in single annoia dopo un po', il suo core è il cooperative: se giocato con altre persone... diverte parecchio. Comunque alla lunga imho tende sempre ad annoiare. Brink vale solo per il multy: ha qualche idea originale, ma nel complesso mi è sembrata una produzione dimenticabile. Se cerchi su Internet, all'estero, troverai Bulletstorm a meno di 15 neuri...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da giocare in single sicuramente bulletstorm
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bulletstorm, sottovalutato come pochi nonostante solo con il trailer abbia influenzato la produzione di molti altri giochi con le uccisioni con stile.
![]() Non puoi mettere Bulletstorm insieme a qualsiasi altro sparatutto e chiederti quale sia migliore da giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma come è la situazione online?
Quale è il più giocato?Perchè non vorrei finire il single in poche ore e poi trovare i server vuoti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si credo che come grafica e single e divertimento bullestorm sia il migliore e infatti cmq costa 24 euro ancora...Ma online come è la situazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
MAMMA MIA. ti direi risparmia i soldi.
Brink è un gioco steamworks praticamente vuoto. il single è inesistente, giochi con dei bot , idioti, tra l'altro. un paio di mesi fa c'è stato il FREE WEEKEND di prova su steam , e tanta gente dunque ti può confermare quanti ho detto. Bulletstorm lo trovi a volte scontato su Origin anche a 5£, i nostri 7€ magari Borderlands.. ma deve piacere e devi avere giocatori amici con cui giocare insieme, altrimenti ti annoi presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Trai tre forse bulletstorm è quello più divertente.
Borderlands è divertente solo se giocato in coop altrimenti diventa noioso presto. Di Brink so soltanto che è diventato un mezzo flop e che è essenzialmente multy, però per quello ci sono fps migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Brink è letteralmente da dimenticare.
C'ho giocato un pò nei due free weekend e sinceramente sarei ben felice di rimuovere l'esperienza di gioco. Riguardo Borderlands, c'ho giocato un centinaio di ore in single senza annoiarmi minimamente (anche se in Co-Op da davvero il meglio di se). BulletStorm l'ho comprato su Origin a 5€ e in realtà devo ancora giocarlo per intero, ma l'inizio è molto promettente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Brink evita
Bulletstorm è ottimo in single, ma dura molto poco... non so come sia messo in multi. Borderlands è un "Diablo" in prima persona, ma che può avere anche il coop... se non ti annoia, è molto lungo da finire, soprattutto se hai i DLCs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
|
brink fa letteralmente cacare a spruzzo te lo dice uno che lo ha comprato al day 1...
![]() ![]() ![]() Se vuoi qualcosa di multy coperativo e competitivo a basso livello con pochi soldi online su steam ti prendi left for dead 2 e non sbagli, gran bel gioco... ma occhio che è solo multy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
IMHO:
Bulletstorm in single è davvero bello e spassoso, rende un pò meno in multy: assolutamente consigliabile! Brink è una cagata pazzesca. Borderland non lo conosco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Se t'interessa c'è proprio ora Bulletstorm in promozione su Origin a 15 euro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
nessuno dei 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.