|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Elgato eye TV qualcuno di voi l'ha mai provato??
Salve ragazzi....alcuni minuti fa ho fatto una scoperta a dir poco sorprendente! Fino a ieri mi dicevo vorrei comprare un iMac 27" ma poi mi tocca prendere anche la tv....che peccato non ci sia anche quella compresa nel mac....e poco scopro che si puo avere anche quella su questi mitici computer!
Spero che qualcuno di coi mi possa dare ottime notizie! cosi appena posso faccio questo fantastico acquisto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
beh la mia antenna condominiale è perfetta...non mi ha dato mai problemi di ricezione ne prima ne dopo l'avvento del digitale....mai una volta che si sia vista a scatti o con texture....mi domandavo se si vedono i programmi in HD (quelli in 1080i) ma se ho capito bene si.....
é un peccato però che l'antenna in dotazione non prenda niente o quasi....in genere i prodotti legati ad apple sono sempre i migliori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma si certo che è chiaro come era chiaro pure prima della tua risposta.
Quello che volevo dire è strano che dove ci sia un presumibile buona ricezione l'antenna a stilo non prende quasi nulla. Quello che vorrei sapere ora è se di vede come una vera e propria tv....se ci sono bordi neri ecc.....oppure si vede a tutto schermo come una vera e propria tv..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.