|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mac app store e account fantastma.
Roba da chiamare un esorcista...
Allora, mi accingo a scaricare l'app di twitter per il mio mb pro, clicco su "installa" e appare la finestrella in cui inserire l'apple id e la password. Sorpresa! C'è già questa mail: [email protected] che ovviamente non è mia e che non ho mai inserito da nessuna parte. La parte più divertente è che se la cancello e inserisco la mia mail e la mia password l'app store mi dice "ERRORE SCONOSCIUTO", clicco su ok (unica cosa che posso fare) e mi viene fuori "IMPOSSIBILE COMPLETARE LA TUA RICHIESTA si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi (4)". Con qualsiasi altra app funziona normalmente, la scarico e la installo senza problemi. Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche idea?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Altro indirizzo mail ma stesso rompicapo...
"Aver compagno al duol, scema la pena...". Credevo di essere il solo ad avere questo problema.
iMac 27'' 5K late 2015 [b]Macbook Air/B] 13'' 2020 M1 Ultima modifica di papitto : 29-01-2012 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora non sono l'unico... benvenuto fratello
Qualche idea? A te lo fa con una sola app o con più di una?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
segnala il problema alla Apple...
probabile che quell'app non sia stata correttamente compilata ed appare la mail di qualche programmatore...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a segnalarlo alla apple?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come avete risposto?
Ciao! anche io ho lo stesso problema con la mail [email protected], come avete risolto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molto umilmente mi permetto di chiedere: avete qualche app dell'AppStore installata... in modo creativo?
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.