|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Adattatore PCIE 6-pin to 8-pin
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa...io ho una cavi pcie 6-pin per la mia Ati 5870, solo che oggi mi e' arrivata la scheda nuova GTX580 e presenta come connessioni pcie 1 6-pin e 1 8-pin.
Ho visto chce si trovano online degli adattatori che trasformano il 6-pin a 8-pin. E' sufficente ? Perche' girovagando nei vari forum datate anno scorso e 2010 ho visto che si utilizzano o 2 6-pin per 1-8pin perche' i wattaggi son diversi... Io non sono intenzionato ad overclock e roba varia...(avendo un macpro non e' facile direi ) volevo sapere se quello online da 1 a 1 e' sufficente.Saluti
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta ?
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per comprarti una vga del genere vuol dire che sei provvisto di un buon ali
che magari disponde già di connettori a 6 e 8 pin cmq devi inserire entrambi i connettori altrimenti la vga non parte o fa fatica ad avviarsi (o nel peggiore dei casi potresti causare un guasto) p.s. indica il modello dell'ali
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho bisogno di una pci 8 pin... Senza dover fare overclock alla scheda video...riesco ad alimentare questa scheda con un adattatore 6 pin -> 8 pin?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: fiesole
|
Con due presa da 6 pin ce la fai alla grande , con un alimemtatore del genere avrai almeno 25A per connettore, due sono 50 ampere, ci fai funzionare un forno a micronde, di solito comunque gli adattatori sono gia nella scatola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

) volevo sapere se quello online da 1 a 1 e' sufficente.