|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi,po+sped) iphone 4s 16gb ita 550eu
come da titolo,per passaggio al modello bianco vendo bellissimo iphone 4s 16gb nero italia,preso da me con contratto tim quindi presente fattura a persona fisica di tim. attivato il 25/12/2011,tenuto in maniera maniacale quindi con pellicole protettive sul display e cover (che mi tengo io),completo di scatola ed accessori originali.
preferito scambio a mano (ci fossero trattative con spedizione e qualcuno vuol fare scambio a mano passa automaticamente in cima alla lista) code max 6ore poi si passa al prossimo spedizione inclusa con sda e rilascio codice track per seguire sped NON scambio con nulla NON ribasso il prezzo ripeto che il telefono è pari di vetrina,usato prevalentemente per email e navigazione internet in vendita anche altrove,mi riservo di chiudere l'inserzione senza preavviso.
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 26-01-2012 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok per me va bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto pm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
raggiunto già l'accordo ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In attesa di conferma dall utente.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
telefono arrivato, perfetto come da descrizione, ottimo venditore
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate l'ot .....
Pinolo ma io e te quando e cosa abbiamo scambiato o acquistato? Essai non mi ricordo mica. Vedo che sono nella tua firma ma non ricordo proprio nulla. Dimmi in mp il tuo nome magari mi viene in mente qualcosa.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.