|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Aggiornamento,cell da buttare (Omnia7)
Ciao a tutti....
purtoppo sn abbastanza giù di morale, xchè ho paura di dover buttare il cell. Ho (avevo) un Omnia 7 già aggiornato a Mango. Ieri mi è arrivato il classico msg che mi invitava ad effettuare l'aggiornamento tramite Zune. Bene, stamattina l'ho eseguito...dopo aver scaricato etc etc fatto il backup...si è "imballato" Zune, nella fase " sto riavviando il cell".... L'ho lasciato così per 30\40minuti..poi stanca e avvilita ho premuto su "annulla"... Ora il cell si accende, ma rimane sulla scritta iniziale Samsung Omnia 7... PER FAVORE MI POTETE AIUTARE A CERCARE DI RECUPERARLO....scusate il maiuscolo, ma avevo fatto dei piccolo sacrifici per prenderlo...e dopo 1 mese nn posso buttarlo via, per un caxxo di aggiornamento !!!! Confido in voi....e spero che abbiate il tempo di aiutarmi Grazie di cuore !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao...
intanto grazie mille per l'interessamento !!! Ho notato che ho la possibilità del "download mode" premendo vol - , power e fotocamera.... Tuttavia, ho fatto un hard reset, ma non è successo nulla...il telefono si è riacceso , con fissa la scritta iniziale... Dici di provare con zune,,,,? xchè mi pare di aver notato che non mi riconosceva più il dispositivo !!!! Che diamine.....mi sà che non pranzo per il dispiacere GRAZIE, spero che riusciate a darmi una mano !!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Inoltre....se vi può essere utile...
premendo un'altra sequenza di tasti, il cell si accende e raffigura il cell con un cavo usb ed un Pc... Sono nelle vs mani !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiornamento nn riuscito
"impossibile ripristinare il cell ad una versione precedente"... codice di errore C101002E GRAZIE DAVVERO SAMSUNG !!!!!! Ragà che posso fare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eh si, effettivamente....è stato il mio primo pensiero....!
Tuttavia, dato che i guai nn vengono mai da soli, tanto per cambiare ho buttato tempo fà, la fattura (il cell ha 2 mesi di vita) Con l'imei o qlcs altro, possono lo stesso ripararlo...(constatando che effettivamente gode di piena garanzia????) CHE DISASTRO CHE HO FATTO....SONO UNA STRXXA
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
hai pm
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.