Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2012, 08:48   #1
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
[Pisa]Cerco iPhone 4/4S 16gb

Salve al forum!

come da oggetto, cerco iphone 4 o 4s da 16gb.
Cerco oggetto senza graffi e ammaccature.
per il 4 sono disposto a spendere max 350€.

Grazie a tutti e prego di non inquinare il post.
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 13:29   #2
pinolo1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
Messaggi: 1013
ciao,io avrei un 4s 16gb pari al nuovo e completo di scatola,accessori e fattura tim di acquisto,sono del valdarno fiorentino e lavoro a prato....chiedo 550 non trattabili.
__________________
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix
pinolo1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 09:05   #3
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Ti ringrazio ma è un po' troppo per me...
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:26   #4
Principe1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 185
Se può interessarti ho un 4 da 16Gb Nero nuovo nuovo, cambiatomi all'Apple Store il 16 settembre e da quel giorno sempre tenuto con bumper e due pellicole fronte/retro. Completo di scatola originale e tutti gli accessori, addirittura il cavetto è ancora incellophanato perchè uso quello dell'iPad e dell'altro iPhone che ho per ricaricare i dispositivi.
Lo vendo a 390 + spedizione 9 Euro con SDA.
In garanzia ancora fino a agosto 2012.
__________________
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni
Principe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 16:53   #5
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
ciao, se ti può interessare ho un iphone 4 - 32gb nero perfetto....sempre con cover rigida e pellicola...mi è stato sotituito da apple a novembre e da lì sempre rimasto nel cassetto (non lo uso ho altri smartphone...)
prezzo 420€ con logicamente pellicola, cover (anche se la cambierai dato che c'è il logo del mio motoclub) cavetteria e scatola originale.

so che è oltre il tuo massimale, ma la differenza per il doppio di memoria potrebbe "tentarti"
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:04   #6
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Effettivamente tenta...
hai mp
Quote:
Originariamente inviato da kibit Guarda i messaggi
ciao, se ti può interessare ho un iphone 4 - 32gb nero perfetto....sempre con cover rigida e pellicola...mi è stato sotituito da apple a novembre e da lì sempre rimasto nel cassetto (non lo uso ho altri smartphone...)
prezzo 420€ con logicamente pellicola, cover (anche se la cambierai dato che c'è il logo del mio motoclub) cavetteria e scatola originale.

so che è oltre il tuo massimale, ma la differenza per il doppio di memoria potrebbe "tentarti"
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:11   #7
Jakass59
Senior Member
 
L'Avatar di Jakass59
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 1205
4s 16gb nero pellicola fronte retro + regalo bumper 550 spedito
__________________
Molte trattative positive | truffato da crytec81
Jakass59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:11   #8
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da hellomac Guarda i messaggi
Effettivamente tenta...
hai mp
ciao...mi è arrivatmp...ti dovrei aver risposto ma potrei essermi rincoglionito....ti è arrivata replica? ciao
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:36   #9
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Ti ringrazio per l'offerta ma sono a malincuore costretto a rinunciare e a mantenermi su budget più bassi.
Grazie comunque
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 11:44   #10
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
ok no problema
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 13:43   #11
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
up per te
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti

Ultima modifica di freddy88 : 06-02-2012 alle 15:07. Motivo: ritirato offerta
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:46   #12
josala
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 3
se ti interessa vendo iphone 4 16gb nuovo a Pisa 420 euro.
josala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 17:03   #13
lontrapignola
Member
 
L'Avatar di lontrapignola
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 46
Iphone 4s nuovo ed imballato, arrivato la settimana scorsa per rinnovo contratto di telefonia. E' un 4s 16GB nero. Vendiamo perchè preferiamo continuare ad usare i blackberry....

1 venduto e 1 ancora disponibile. Richiesti € 500.
Preferibile ritiro a mano nella zona di Venezia/Mestre.

Saluti.

info su wmike @ excite.it
lontrapignola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:22   #14
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2440790
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:55   #15
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Per conto di un amico cerco nuovamente iphone 4. Budget dispnibile 350-360 euro
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay

Ultima modifica di hellomac : 09-05-2012 alle 10:26.
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 10:26   #16
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
up
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:05   #17
abdel96
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Trento
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da hellomac Guarda i messaggi
Per conto di un amico cerco nuovamente iphone 4. Budget dispnibile 350-360 euro
Iphone 4 16gb quasi nuovo con scatola bumper e tutta cavetteria a 400 euro ?
abdel96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:18   #18
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Ciao,
ho riportato la tua proposta, ma preferirebbe non uscire dal budget gazie
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 14:01   #19
abdel96
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Trento
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da hellomac Guarda i messaggi
Ciao,
ho riportato la tua proposta, ma preferirebbe non uscire dal budget gazie
Ok anche perchè limare su questo prezzo non ci guadagnerei
abdel96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:59   #20
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 907
Trovato grazie si può chiudere.
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v